10 Years il nuovo album che celebra 10 anni di carriera di DJ Kaito.

ascoltarescrivere

Dal 15 giugno 2021 è finalmente disponibile il nuovo album 10 Years di DJ Kaito.

«Faccio rap tedesco e hiphop con messaggi politici – ci spiega DJ KaitoLa mia musica è molto diversa dalla maggior parte del rap tedesco di oggi che èquasi tutto con il 1000% di autotune e nessun vero testo con un significato. Non ci sono molti rapper che fanno cose diverse.Nei miei testi parlo di quanto stupide siano le teorie del complotto, i discorsi Anti-Vax, delle cose che sono sbagliate nella nostra società, ecc… e faccio anche canzoni personali. Poi ho anche un diverso stile chiamato “RST” che sono sillabe senza alcun significato.Alla fine sembra una cosa K-Pop/J-Pop dall’Asia.Questa è la cosa che ci sta dietro.Molte persone ascoltano semplicemente ciò che suona bene, ma non sapevano cosa significassero i testi.E questa è la cosa che si nasconde dietro le mie canzoni RST.»

Ascolta il disco 10 Years di DJ Kaito su Spotify

La carriera di DJ Kaito è iniziata 10 anni fa, nel 2011 e la celebra con la pubblicazione di questo album dal titolo 10 Years dove possiamo tuffarci nelle sue migliori canzoni rifatte per l’anniversario. Quasi tutte le canzoni sono nuove registrazioni. Le poche canzoni che non lo sono, sono brani nuovamente mixati e masterizzati.

L’album è stato messo insieme con i suoi fan sfegatati che potevano decidere quali canzoni sarebbero state inserite in questo lavoro discografico.

L’album 10 Years di DJ Kaito è uscito il 15 giugno 2021 su CD fisico disponibile qui: https://www.vsdeluxe.com/partners e in digitale disponibile su tutti i migliori siti di streaming e store musicali

Streaming Links:

Spotify: https://open.spotify.com/album/4Nb4DMtsmr6S4xiDrZ5F3O
Deezer: https://www.deezer.com/it/album/219227592
Apple: https://music.apple.com/it/album/10-years/1541711938
Tidal: https://listen.tidal.com/album/179006178

Social Media:

FB: https://www.facebook.com/DJKaitoDE
IG: https://www.instagram.com/djkaitode/
Twitter: https://twitter.com/VSDeluxe
YT: https://www.youtube.com/channel/UCIKysdCujdPfWCdTN8Jdokg

Website: https://www.djkaito.de/

Next Post

Sotto la superficie a Tor Bella Monaca: quando la Bellezza è un diritto di tutti

Facebook Il nuovo ecomurales di Lucamaleonte Un nuovo ecomurales per il Museo delle Periferie, omaggio alla biodiversità del mondo marino. Un’opera che nasce per il Diritto alla Bellezza sui palazzi popolari di Tor Bella Monaca. Dal 10 giugno 2021 Roma ha il primo ecomurales ad apparire sui muri di un […]