Andybemackin fuori col nuovo singolo “The Time is right now”

ascoltarescrivere

Il 3 aprile 2020 andybemackin ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo The Time is right now uscito sulle migliori piattaforme musicali.

andybemackin è un emergente cantante, rapper, cantautore e produttore di Dahlonega, una città a nord di Atlanta, in Georgia. Andy (il suo nome) fa musica dall’estate del 2015. Tutte insieme le sue canzoni hanno raccolto oltre 100.000 stream sulle piattaforme digitali.

La sua musica è principalmente Hip Hop / Rap con l’influenza di Wiz Khalifa, Mac Miller, Juice Wrld, Russ, Kid Cudi, ecc. Ma alla fine lui fa la musica che gli piace e che suona bene.

Il 3 maggio 2019 ha pubblicato il suo album di debutto dal titolo Sad, insieme al video musicale del singolo estratto Quit Sleepin’. Nelle sue più recenti collaborazioni, andybemackin ha collaborato con Projects To Mansions su Closed Curtains e successivamente con RavageRaps su Real Friends e I’m The S**t, che da solo ha totalizzato quasi 40.000 stream su Spotify!

Andy ha anche recentemente lavorato con Rickadan, nativo di Londra, in una canzone chiamata Pull Up, un altro singolo che resterà in testa a chi lo ascolta per settimane.

Il suo nuovo singolo uscito qualche giorno fa si intitola The Time is right now e parla di come prendere decisioni e cercare portarle avanti con impegno.

Ascolta The Time is right now su Spotify

«È anche quello che mi ripeto quotidianamente – ci racconta andybemackin e mi motivo a tenere la testa alta durante tutte le mie lotte».

Il secondo verso è rivolto all’ascoltatore e Andy prova a ispirare l’amore per se stessi e a dire loro di tenere la testa alta, qualunque cosa accada.

Attualmente andybemackin continua a scrivere, registrare, produrre e pubblicare musica su tutte le migliori piattaforme musicali.

Social e Contatti

Spotify Artist: https://open.spotify.com/artist/6CY1D7MkD4966FLFcYRSjg

https://open.spotify.com/track/5iH2JObC0cxR8zWRnCKnTw?si=lXPLcskdT4So1SAKm9HrAA

Youtube: https://youtu.be/xBVsgctxooU

Facebook: https://www.facebook.com/andybemackin

Instagram: https://www.instagram.com/andybemackin/

Twitter: https://twitter.com/andybemackin

Follow @andybemackin

Contact: andybemackinmgmt@gmail.com

Next Post

Il compositore Kepa Lehtinen pubblica "It’s OK To Be Sad And Dark"

Facebook Una raccolta di musica classica con il suono elettronico del Theremin per mano del compositore Kepa Lehtinen. Il suo ultimo Album It’s OK To Be Sad And Dark è stato quasi un anno in produzione oltre a prendersi del tempo per perfezionare le melodie, molto tempo poi è stato […]