Crea sito

“Angel With A Smoking Gun”: il nuovo video dei Love Ghost

ascoltarescrivere

Love Ghost è un gruppo alternative rock di Los Angeles (California, USA).

Che si tratti della loro canzone Emo / Trap “I’ll be “fine” (presente nella playlist ufficiale di Spotify “Alternative Beats”, con oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube), del loro ibrido Rap/Hard Rock “Pillz (The Sky Is Falling)” (attualmente presente nella playlist ufficiale di Spotify” New Noise), o la loro cover punk del classico giapponese “Uewo Muite Arukō” (che cantano in giapponese, la canzone è stata inclusa nella playlist ufficiale di Pandora “New Punk Now”), la band si diverte a spingere i confini del rock con un po’ di hip hop.

La band è stata formata dal frontman Finnegan Bell (chitarra e voce) quando aveva 13 anni. La formazione comprende anche Ryan Stevens (basso e voce), Samson Young (batteria e voce), Daniel Alcala (voce, chitarra) e Cory Batchler (tastiere e voce). La band ha suonato in Irlanda, Giappone ed Ecuador.

Alcune parole su “Angel With A Smoking Gun”:

“Questa canzone parla del tradimento e della rabbia. L’immagine di un angelo con una pistola fumante si riferisce all’idea di essere ferito da qualcosa o qualcuno di cui pensavi di poterti fidare. Si tratta di difendere te stesso quando le persone ti contano e dimostrano che hai quello che serve per avere successo”

Web links:

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

YouTube: http://www.youtube.com/c/LoveGhost

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Next Post

"E la festa è finita": canzone de La Lima & la Raspa sulla preoccupante situazione del mondo dello spettacolo

Facebook Pescara. “E la festa è finita”: una canzone che racconta in modo ironico la preoccupante situazione in cui versa il mondo dello spettacolo: migliaia di artisti ed addetti ai lavori costretti ad un riposo forzato ormai da diversi mesi. Un mondo senza attori, cantanti, cabarettisti, musicisti è semplicemente inconcepibile: […]