Antgul e Jehnean Washington – Ecco il loro “Come Away”

ascoltarescrivere

Antgul, produttore musicale di edm originario di Pomigliano d’arco(NA) e ora residente a Los Angeles dove svolge anche attività di direttore della fotografia cinematografica e montatore video.

Presentazione di “Come Away”:

“Come Away” è una nuova traccia liquid drum and bass dance che gira progressiva, sfuggente e coinvolgente. Dopo che AntGul ha scritto le basi iniziali per la canzone, Jehnean Washington ha aggiunto la melodia e il testo.

L’effervescenza e la qualità mistica del suono mi hanno ricordato le estati spensierate, danzanti e piene di musica che ho trascorso da bambina lungo l’Oceano Pacifico“, dice Jehnean.

La liquidità, la progressione e il flusso del brano ispirano l’ascoltatore a cantare, ballare, lanciarsi in una nuova avventura e fare proprio come suggeriscono i testi: “Vieni via, andiamo via e lasciamo tutto alle spalle”.

Link streaming Spotify: https://open.spotify.com/album/4hA00ownVcswZucYB85yxF

web links:

https://www.linkedin.com/in/antonio-gullo-1b3b931aa

https://www.instagram.com/antgul_tech/

https://www.facebook.com/AntGul-tech-113733263686269/

 

Next Post

Ruben Minuto: è uscito “THE LARSEN’S SESSIONS – live in studio”

Facebook E’ disponibile dal 15 Gennaio 2021 sulle piattaforme digitali (Bandcamp, Itunes, Deezer ecc..) la nuova fatica discografica di Ruben Minuto, che rilascia per DELTA Promotion il suo tredicesimo album nonché il quarto a suo nome. Anticipato in questi mesi da 10 suggestivi live video delle 10 tracce che compongono […]