Crea sito

Antgul: fuori il nuovo singolo e video “Radioisotope”

ascoltarescrivere

Esce oggi il video di “Radioisotope” di Antgul, produttore musicale di edm originario di Pomigliano d’arco (NA) e ora residente a Los Angeles dove svolge anche attività di direttore della fotografia cinematografica e montatore video.

“Radioisotope” è estratto da “Alchemy”, album di Antgul in uscita a settembre.

Il radioisotopo (Radioisotope) è un isotopo radioattivo, elemento capace di emettere energia sotto forma di radiazioni. La musica può suscitare tante emozioni e sensazioni in noi e, come il radioisotopo, essere causa del sprigionamento di tanta energia.

Nel video di “Radioisotope” vediamo diverse persone ballare da sole o in una folla. Il ballo è un momento di gruppo ancestrale come anche un momento individuale per esprimere noi stessi, la nostra interiorità.

Nel video di “Radioisotope” si parla anche di post-umano. Quotidianamente ognuno di noi grazie a vari devices è totalmente abbagliato dalla multimedialità, multimedialità che arriva a noi con il suo flusso perpetuo di input, di informazioni, di video, immagini e suoni. Anche la musica fa parte di questo flusso costante.

Musica che è come un wormhole sonoro grazie al quale possiamo viaggiare con la nostra mente, con la nostra fantasia.

web links:

https://www.linkedin.com/in/antonio-gullo-1b3b931aa

https://www.instagram.com/antgul_tech/

https://www.facebook.com/AntGul-tech-113733263686269/

Next Post

E’ uscito “Memorie Notturne di Sogni Diurni”, l’album di debutto di Karrambah

Facebook Edmondo Annoni, di Milano, lavora professionalmente come filmmaker e fotografo. Già fin dai primi documentari “L’ombra del Vapore”(2016) e “Il Limite”(2017) sperimenta con il suono realizzando le sue stesse colonne sonore, campionando l’audio ambiente. Da fine 2019 il suono prende ancora più spazio nella sua vita, dopo una svolta […]