Arriva da Nashville Melanie Sandford con il nuovo singolo Moxie

ascoltarescrivere

E’ uscito a settembre 2019 il singolo di Melanie Sandford intitolato Moxie, un mix di forte e tagliente pop-rock misto a paisley underground.

Melanie Sandford è una cantautrice nata a Boston, con base a Nashville, con un talento per la scrittura di testi eccentrici, carini e intelligenti con una sfumatura di sensualità.

Ispirata dalla sua insegnante di scrittura creativa del liceo, Melanie ha iniziato a suonare la chitarra e ad esibirsi in open mics e incontri di poesie a Lowell e dintorni, a 16 anni.

Nel 2004 ha registrato il suo primo EP Could it Be?” con il produttore / ingegnere Bob Nash alla Wonka Sound, che ha un tocco di Americana/Folk/Pop.

Melanie ha fatto parte della The Melanie Driscoll Band nel 2008 con amici del Berklee College of Music, e ha suonato in molti concerti nei bar e club di Boston.

Nominata tra le prime 3 finaliste al “92.5 The River’s Rising Stars contest”, e inserita nella Top “Women Who Rock” di HOWL Magazine’s nel 2009, è tornata sulla scena musicale di Mill City dopo essersi ripresa da una rara forma di cancro al seno.

Melanie Sandford si è trasferita a Nashville nel 2014 e ha sposato il produttore, scrittore e artista multi-platino Chas Sandford. Melanie ha suonato in numerosi festival musicali tra cui il 30A Songwriter’s Fest, Island Hopper, Pensacola Beach Songwriter’s Fest, ecc … così come in molti concerti a Nashville e dintorni.

Nel 2015 ha vinto il “Give a Little Nashville’s” come “migliore cantautrice”.

Nel 2019, Melanie e Chas hanno registrato il suo primo album, Wonderland“. Il disco è una miscela di rock / pop / paisley underground che ricorda molto i Garbage, Veruca Salt, The Smiths e The Beatles.

Il nuovo singolo uscito a settembre si intitola Moxie, ed è disponibile su Spotify e sulle migliori piattaforme di streaming musicale.

Ascolta Moxie su Spotify

Info e Contatti

https://melaniesandford.com/about/

https://www.facebook.com/melaniesandfordmusic/

Next Post

Elena Di Nardo è in uscita con il singolo “Nell’occhio del ciclone”

Facebook E’ in uscita Nell’occhio del Ciclone il nuovo singolo della cantante Elena Di Nardo che sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali da Martedì 3 dicembre, mentre la pubblicazione del video è prevista per il 17 dicembre 2019. Il brano esce per AISHA di Milano ed è promosso dalla Eventi e Management di Massimo Ferrari. Nell’occhio del Ciclone è un brano dalle […]