AWOKEN ASYLUM è il primo EP di Guccibenx

ascoltarescrivere

Guccibenx ha pubblicato il suo primo EP dal titolo Awoken Asylum disponibile su Spotify e sui migliori digital stores.

Jonathan Benjamin, popolarmente conosciuto con il nome d’arte Guccibenx, è nato il 24 gennaio 1998. Profondamente commosso dal suo stile di vita infantile depresso e solitario, senza amici e pieno di ansie, ha iniziato a scrivere testi musicali tristi per alleviare il suo dolore su come il il mondo vive e come le persone vivono con il mondo.

Dotato di molto talento, Guccibenx ha deciso di dedicarsi alla musica realizzando tracce strumentali digitali e vocali registrati in modo indipendente.

Il suo album di debutto Awoken Asylum esprime con i suoi testi depressi e la sua voce triste accompagnata da sentimenti spezzati, lo stile di vita di Hood. Guccibenx durante un’intervista ha detto che è qui per curare la depressione con la sua buona musica.

«Awoken Asylum ep è il mio primo progetto musicale in assoluto – racconta Guccibenx il titolo spiega come girava la mia vita, e anche l’oscurità nel mio cuore. La copertina dell’album ritrae anime depresse in cerca di aiuto. L’ep contiene 5 tracce con musiche fantastiche e testi potenti.»

Ascolta Awoken Asylum EP Qui

Tracklist

Sleep of life
Bitches snitch too
My Grind our Grind
Heartbroken flirt
Assault

Social e Contatti

Next Post

Il nuovo LP dei Jones Beach è "Where's the Rest of me?"

Facebook Jones Beach è un duo italo-tedesco composto da Fari originario della Sicilia ma residente a Colonia, e Dave di Lipsia in Germania. I due componenti del gruppo suonano tutti gli strumenti da soli. La musica di Jones Beach è una via di mezzo tra musica pop e alternative con […]