“Bring My Angel Down To Earth”: fuori il nuovo singolo di Claudia Santiago

ascoltarescrivere

Claudia Santiago, cantante, cantautrice e intrattenitrice di fama internazionale, è felice di annunciare l’uscita del suo nuovo singolo, Bring My Angel Down To Earth avvenuta su tutti i migliori digital stores il 2 maggio 2020. Il brano è estratto dal suo album di prossima uscita registrato in studio.

Una sovversiva della scena musicale, Claudia ha sviluppato una reputazione di livello internazionale per il suo talento nei generi pop e R&B.

Arrivando dal suo album ancora in lavorazione, Bring My Angel Down To Earth riflette lo stile unico di Claudia e trasmette un messaggio potente e accattivante di emozione e romanticismo. Con la sua firma downtempo, la strumentazione acustica, la profondità dei testi e la voce che ti cattura, i fan di tutto il mondo saranno trasportati in un viaggio bellissimo e significativo.

Mettendo in mostra l’abilità con cui i testi trasmettono un messaggio toccante e un ritornello che risuona con gli ascoltatori, Claudia è entusiasta di condividere questo singolo con il mondo.

Tornando da un tour pre-release in tutta Europa, dove si è esibita anche all’”Edinburgh Fringe Festival” e in altre importanti location nel Regno Unito, in Spagna, Francia ed Europa, Claudia è felice di continuare a girare il Mondo con i suoi musicisti, mentre entra in contatto con tutti i suoi fan per festeggiare l’uscita di Bring My Angel Down To Earth e il suo prossimo album in studio.

Rilasciato su tutte le principali piattaforme di streaming il 2 maggio 2020, Bring My Angel Down To Earth è attualmente disponibile e tutti i link per trovarlo sono disponibili su ClaudiaSantiago.com .

Per entrare in contatto esclusivo a Claudia, visitare ClaudiaSantiagoMusic.com e inserire l’e-mail per ricevere le istruzioni su come accedere.

Claudia Santiago è una cantante, cantautrice e intrattenitrice canadese di origini cilene, con un’incredibile storia di vita su come ha superato e su come è sopravvissuta durante la guerra civile in Cile, durante malattie potenzialmente letali e altri ostacoli che la vita le ha posto dinnanzi

Il suo lavoro è stato presentato con cantautori importanti, tra cui Anthony Little, Justin Timberlake e Kenny Lamb.

Contatti, Social e Streaming

GIFT 4U!
Ascolta la canzone e accedi gratuitamente all’esclusiva sala VIP di Claudia Santiago, dove l’artista esegue live streaming e dove troverai altri grandi vantaggi e sorprese: ClaudiaSantiagoMusic.com

Websites: ClaudiaSantiago.com | ClaudiaSantiagoMusic.com

Contact: Public Relations
Email: pr@claudiaSantiago.com

Country: Canada

SOCIAL:

Next Post

“Logic exposition”: fuori il nuovo Ep di Antgul

Facebook Antgul, nome d’arte di Antonio Gullo, e’ un music producer e ingegnere del suono che nasce a Pomigliano d’Arco (NA) 11/10/77 e comincia la sua carriera a 21 anni come ingegnere del suono e light designer per concerti, teatri e musical in giro per l’Italia. Si trasferisce a Roma […]