CHAIN BRIDGE Ft. 6304: Rompere gli schemi con stile

ascoltarescrivere

I CHAIN BRIDGE Nascono da un’idea di BK Blaine e Mr. Wil. Vengono dalla zona di Washington DC e hanno chiamato la band in base alla strada in cui hanno frequentato il liceo. Quando Blaine e Wil hanno ascoltato per la prima volta i colleghi rapper locali 6304, hanno capito che avrebbero  dovuto collaborare insieme a loro.

6304 è composto da Josh e Bud T, cugini ed ex atleti che hanno preso il nome dall’indirizzo della casa della nonna. Insieme creano musica rivoluzionaria che combina elementi di rock n roll, funk e jazz con una svolta verso l’hip hop. Una delle cose che rendono unica la musica è l’uso di strumenti dal vivo.

Il loro batterista Andy Hamburger è il batterista più richiesto sulla costa orientale degli Stati Uniti e il progetto solista del bassista Eric Scott sta scalando le classifiche soul del Regno Unito. Aggiungete a ciò la voce perfetta del cantante Matt Ross e avrete una delle forze più talentuose del settore. CHAIN BRIDGE Ft. 6304 è musica rap diversa dalle altre!

Il brano Genghis Kahn di CHAIN BRIDGE con la DJ Symphony del Wu Tang Clan è stato definito dalle riviste di settore come uno dei “rap più intelligenti” di tutti i tempi.

Il rapper / chitarrista Blaine Kaltman Aka BK Blaine è apparso in diverse riviste per il suo modo innovativo di suonare la chitarra, tra cui Guitar World Magazine (dove è conosciuto come Shred Master General) ed è stato il chitarrista dell’anno 2017 di US American Made Guitar. Mr. Wil porta un senso di eccitazione sulle tracce come l’ultimo uomo di campagna pubblicitaria.

Josh e Bud T hanno trovato il plauso della critica con i rap incisivi del 6304 con testi emotivi e politici che parlano della verità della vita. 6304 ha trasmesso spot e programmi radiofonici ed è rinomato per la sua capacità di sputare rime come buono, se non migliore, di chiunque altro nel gioco.

I brani dei Chain Bridge Ft. 6304 vengono trasmessi su radio FM e XM in diverse città degli Stati Uniti tra cui Cleveland, Atlanta e Chicago e, a livello internazionale, sulle radio FM nel Regno Unito, Germania e St. Lucia.

La loro esilarante canzone da festa FML è anche in rotazione regolare in alcuni dei locali notturni più alla moda di tutto il mondo, tra cui il Lure Club di Amsterdam e le discoteche di Tokyo, Singapore e Toronto.

Ascolta i Chain Bridge Ft. 6304

Social e Contatti

The Chain Bridge Massive

Next Post

LaCùra: è uscito “Tra ignoranza e realtà”

Facebook E’ disponibile dal 14 Maggio 2021 su tutte le piattaforme digitali l’EP d’esordio de LaCùra “Tra ignoranza e realtà“, rilasciato per l’etichetta indipendente DELTA Records & Promotion. Anticipato in questi mesi dai due singoli “Specchio” e “Limite”, la band si presenta al pubblico con questo EP dal suono Hard […]