Chrysarmonia, continua il tour di presentazione dell’album “Fly Me To The Sun”

PressOffice

A distanza di un anno dalla pubblicazione dell’album “Fly Me To The Sun” (Ghost Record Label / Believe Digital Italia) , la band dei Chrysarmonia continua il tour di presentazione dell’album con concerti dal vivo sia in elettrico che in acustico. La band attualmente è in lavorazione per un video e per il nuovo album i cui dettagli verranno resi noti in seguito.

10.05.2024 – La Grotta di Dante – Monza (MB)
18.05.2024 – Via0xiliaquattr0 – Novara
31.05.2024 – Jack Bikers – Vigevano (PV)
15.06.2024 – XXVII Festa Bikers Aliena – Ozegna (TO)
28.06.2024 – Tony’s – Gambolò (PV)
12.07.2024 – Wonderloft – Milano
20.07.2024 – The Cult Rock Pub – Abbiategrasso (MI)
06.09.2024 – Rock On The Road – Desio (MB)
13.09.2024 – Cowboys Guest Ranch – Voghera (PV)
28.09.2024 – Music Factory – Cremona

Bio

Band Lombarda, cresciuta sull’asse Milano/Pavia, genere Alternative Metal / Hard Rock (ma qualcuno del settore musicale pensa che possano aver creato un nuovo sottogenere, definendoli Hard Soul, o Heavy Blues). Il progetto CHRYSARMONIA nasce a metà 2017 da un’idea dei quattro musicisti: Vania Guarini (compositrice, autrice e voce), Fabio Chiappella (batteria), Davide Paggiarin (chitarre) e Simone Pampuri (basso). Già cover band “5 A CASO” da quasi un decennio, i quattro decidono di dare spazio a qualche inedito composto dalla vocalist Vania, proponendone alcuni durante i loro concerti e ricevendone critiche positive. Sollecitati da questo interesse, decidono quindi di dare più spazio alla loro creatività, concentrandosi nella realizzazione dei loro brani. Vania realizza in prima battuta i brani (musica e testi). La cantante compone melodie, armonie e strutture basandosi sulla sua voce tipicamente soul, accompagnandosi al pianoforte o con la chitarra acustica. È ispirata particolarmente dalle caratteristiche dei suoi compagni che conosce intimamente. Infine, la creatività individuale dei singoli durante gli arrangiamenti, crea un mix particolare difficile da ingabbiare in un preciso genere.

Dopo l’EP di debutto “Metamorphosis” uscito nel 2019, seguito da 2 singoli “Fast” (2019) e “Desert” (2022), disponibili su tutti i digital stores e con relativi video, la band decide di fare il grande passo e di produrre il loro primo Full Length “Fly Me To The Sun”.
L’Album è composto da 12 brani orecchiabili e scorrevoli che si muovono tra i diversi stili musicali. Dal Blues al Jazz, dal Rock al Metal, e come sempre con quel Soul tipico della voce dei Chrysarmonia. “Fly Me To The Sun” è disponibile dal 28.10.2022 nei principali digital stores e in formato fisico CD. Quest’ultimo include la Bonus Track “Desert” e un booklet di 16 pagine con le foto artistiche del bravissimo Art Photographer Fabio Oriani e tutti i testi dei brani.

Next Post

Maria Masella proposta al Premio Campiello 2024 e finalista al Premio Ceresio in Giallo

Facebook “Tunnel”, il nuovo romanzo della scrittrice Maria Masella, pubblicato da La Corte Editore, è stato proposto alla 62ª edizione del Premio Campiello, uno dei più prestigiosi riconoscimenti letterari italiani, dedicato alla narrativa contemporanea ed è finalista al concorso Ceresio in Giallo 2024. «Finalista al Ceresio in Giallo, per un […]
Maria Masella