“Croissant” è il nuovo singolo del cantautore Rudy Saitta

ascoltarescrivere

Rudy Saitta nasce in Sicilia, cresce in Piemonte e sogna di vivere in Sud-America. Di giorno insegnante di inglese e di notte cantautore tropicale. Laureato al conservatorio Ghedini di Cuneo comincia ad esibirsi in giro per l’Italia sia come corista che come cantautore.

Il suo ultimo singolo “Croissant” è però ambientato a Parigi, città dell’amore visitata poco prima dell’incendio di Notre-Dame. Un viaggio che oltre a ra6ppresentare un amore finito porta con sé una nuova voglia compositiva, di trasformazione e rinascita. Il brano è stato scritto a quattro mani insieme a Fabrizio Longobardi (Il Solito Dandy) e prodotto, mixato e masterizzato a Torino presso lo studio “Turbopop” di Paolo Caruccio in arte Fractae. Le tracce di chitarra e basso sono state suonate da Simone Guzzino e Davide Invena degli Est-Egò.

Ascoltalo Su Spotify

https://open.spotify.com/track/5ItXTVwnGSmEQzsWgKoMn8?si=PVzA1CTsQqSHL5nDofBE_w

Social e Contatti

Facebook: https://www.facebook.com/saittarudy/

Instagram: https://www.instagram.com/rudysaitta/

Next Post

Love Ghost: è uscito il nuovo singolo “Outer space”

Facebook Love Ghost è una band di Los Angeles formata da Finnegan Bell(chitarra e voce solista), Ryan Stevens (basso), Samson Young (batteria e voce di sottofondo), Daniel Alcala (chitarra) e Cory Batchler (tastiere). Tutti sono appena usciti dal liceo, ma suonano insieme e scrivono canzoni da quando erano adolescenti. Nonostante […]