“Amore Brutale” è il nuovo singolo della band dei DinamiKa che fa seguito ad un album di inediti dal titolo “Testa tra le mani”.
I cinque ragazzi, di Como propongono musica genuina suonata prima con l’anima e poi con una bella dose di tecnica, un genere musicale catalogabile tra le file di un rock classico, cantato in italiano, sulla lunghezza di poco più di tre minuti.
Un ascolto intenso dove la band, riesce a riprodurre sonorità originali ricche di energia e adrenalina allo stato puro con un tocco personale e particolare che il quintetto di chiara estrazione rock sono riusciti a mettere in questo progetto rendono tutto l’insieme estremamente gradevole.
Siamo di fronte ad un bel mix di suoni melodici che si vanno ad intrecciare con artefatti più energici e grintosi dove si concentra tutta la vena artistica della bands la linea vocale è messa in evidenza in tutta la sua tecnica, creando in generale singolo di pregevole fattura, grazie anche alla voce di Nicolas che ne arricchisce ancora di più la struttura, e che riesce a fare il bello e il cattivo tempo in questo nuovo lavoro.
I DinamiKa sono l’ennesima conferma delle mille risorse valide che il nostro panorama underground italiano mette a disposizione e che aspettano solo di esplodere ( in senso positivo ovviamente ) appena questa emergenza sarà finita.
Tracklist:
01. “Amore Brutale”
ASCOLTA IL SINGOLO SU SPOTIFY
https://open.spotify.com/track/1V5Gh7WL1KjCLMQGN50sPD?si=acd397961bf94897