E’ uscito il singolo e video “F.W.B. – Friends with Benefits” di Mello Tha Pro

ascoltarescrivere

E’ uscito il 7 agosto 2022 il nuovo singolo dell’artista statunitense Mello Tha Pro dal titolo F.W.B. – Friends with Benefits.

Mello Tha Pro è un producer proveniente dal Texas, fa tutti i generi musicali, ma, principalmente, si occupa di Hip Hop, Rap, and RnB.

«Sono un orgoglioso #CANCER, #INTROVERT e padre» – dichiara Mello Tha Pro, e racconta che ama molto occuparsi della sua famiglia.

Guarda il video F.W.B. – Friends with Benefits su Youtube

F.W.B. – Friends with Benefits, il nuovo brano di Mello Tha Pro, parla di cosa significhi essere più che amici. Il singolo è accompagnato anche dal video ufficiale girato dall’artista stesso e racconta l’innamoramento con un amico.

«Questo nuovo singolo è nato dopo che un caro amico mi ha raccontato la sua storia d’amore e ho voluto quindi produrre una canzone che parlasse proprio di questo».

Questa traccia, quindi, ha lo scopo di inviare un messaggio a un amico con cui vorresti essere “più che amico”. Un messaggio per fargli (o farle) sapere che vorresti che il vostro rapporto andasse oltre l’amicizia.

«Con F.W.B. – Friends with Benefits voglio anche che arrivi a tutti coloro che mi ascoltano il fatto che posso produrre ogni tipo di musica di qualità».

Il nuovo singolo F.W.B. – Friends with Benefits, è disponibile su tutte le migliori piattaforme di streaming musicale del mondo e il videoclip è visibile su youtube.

Credits

Label, -Melborne Enterprise

Mello Tha Pro ha scritto, cantato e composto il brano

Social, streaming e contattiMello Tha Pro

Next Post

PHYTA pubblica il concept album “Onírica”

Facebook Onírica è il titolo del concept album dell’artista PHYTA uscito il 13 agosto 2022 sulle piattaforme di streaming musicale. PHYTA più non è solo un’“artista” è un “concept” attraverso il quale l’artista esplora gli infiniti tipi di giardini. Giardini concettualizzati come “oggetto”, e quindi qualcosa di tangibile, è la […]