“Endless”: fuori l’album di edm dei Lost Cosmos

ascoltarescrivere

Constantinos e Rois sono due fratelli che hanno dato vita al progetto EDM chiamato Lost Cosmos ed hanno pubblicato il primo lavoro discografico dal titolo Endless.

Endless è uscito sulle piattaforme di streaming musicale il 18 agosto 2022 ed è composto da 13 canzoni. Il genere musicale che propongono i Lost Cosmos è un mix di house e techno.

Constantinos ha 36 anni, ha studiato musica contemporanea alla Westminster University di Londra ed ha iniziato a produrre musica elettronica da quando ne aveva 18. Ha scritto la musica e i testi di tutte le canzoni dell’album. «Ho prodotto io stesso l’album – racconta il producer Constantinos – ho diretto i cantanti a registrare la voce in uno studio nel modo che volevo».

Rois, invece, è responsabile del marketing per il duo.

Ascolta l’album Endless su Spotify

I Lost Cosmos sono nati circa tre mesi fa. Constantinos ha lavorato all’album da aprile 2022 più o meno. L’album Endless parla di alcuni argomenti che possono fondersi e diventare un tema più grande come l’universo infinito e oscuro rispetto al labirinto infinito degli esseri femminili e all’unione con l’essere maschile. I brani raccolti in questo lavoro parlano anche della ricerca infinita di se stessi.

La copertina di Endless

Le canzoni che compongono la spina dorsale del disco sono cinque: il primo si intitola Infinity, poi abbiamo Dark Stage, poi Female Rose, Green And Blue Fireworks e infine troviamo Lost Frequencies.

Endless è disponibile sui digital stores musicali e si può ascoltare sulle migliori piattaforme di streaming di tutto il mondo. Presto potremo vedere i Lost Cosmos in azione dal vivo. Seguiteli sui loro canali e rimanete in contatto.

Streaming

Next Post

“Gitana” è il nuovo singolo di Federico Di Battista, dal 26 agosto in radio

Facebook Dal 26 agosto 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “Gitana” (Navaho Music /Artist First), il nuovo singolo di Federico Di Battista, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 9 agosto. “Gitana” è un brano dalle sonorità estive che nasce con l’intento di far respirare aria spagnola a […]