Esce “La morale contro la morale”, il nuovissimo libro del poeta/musicista Aloisi Andrea

PressOffice

Andrea Aloisi, in arte “Le voci di Gero” classe 1976 nasce a Milano, in seguito si trasferisce a Baranzate e inizia un percorso da chitarrista punk, per poi approdare nel cantautorato. La sua adolescenza tormentata, lo porta a mettere su carta i suoi pensieri, cosi inizia a confrontarsi anche con la scrittura. Fabrizio de Andrè, Guccini e Branduardi, i suoi artisti preferiti, lo portano a sperimentare nel 2019 il suo primo “libro” di poesie, da lui autoprodotto, una raccolta di testi scritti fin dall’adolescenza, Il libro si intitolerà “Pensieri e Poesie”.

Nel 2020 pubblica il suo primo album musicale “Il colore che non c’è” , distribuito e promosso dalla Wanikiya Record, ma la sua voglia di comporre poesie è sempre attivissimo, fino ad oggi, che torna con questo straordinario progetto letterario poetico!
Il libro è anche acquistabile nel formato E-Book tramite la casa editrice BOOK SPRINT EDIZIONI

Next Post

Ileana Mortari: I testimoni di Geova. Saggio critico sulla Watch Tower

Facebook Disponibile negli store digitali e, previa prenotazione, nelle librerie Feltrinelli “I Testimoni di Geova. Saggio critico sulla Watch Tower” della dott.ssa Ileana Mortari, letterata, teologa e studiosa dei NMR e dei MRA. “Potrete ingannare tutti per un po’. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per […]