Esce “Una Tequila e Niente Più” il nuovo singolo di Mr Red feat Salvatico e Fraps

ascoltarescrivere

Una canzone spensierata, tutta da ballare con un buon drink in mano sulla sabbia bollente. Si intitola “Una tequila e niente più” il nuovo singolo di Mr Red feat Salvatico e Fraps, con la produzione musicale di Alex de Vito, uscito sabato 18 luglio 2020 su tutte le piattaforme digitali. Un brano carico di entusiasmo e di energia, che dopo il periodo di chiusura vissuto negli ultimi mesi, rappresenta senza dubbio un richiamo alla libertà e alla spensieratezza. L’atmosfera è calda, proprio come in un’estate carica di energia che viene vissuta tra tequila e piste da ballo sempre più infuocate.

A fare il resto un ritmo latino trascinante, parole che rappresentano un inno all’amore spensierato vissuto al tramonto in riva al mare sorseggiando un buon drink. Una Tequila e niente più rappresenta un richiamo alla gioia di vivere verso quelle avventure estive che spingono a lasciarsi tutto alle spalle, scrollandosi di dosso un anno difficile come il 2020.

Una Tequila e niente più è un progetto di Claudio David Mr Red, Salvatiko e Frap con la produzione musicale di Alex De Vito il management e regia video di Giuseppe Morelli. Il brano è stato scritto da di A. Salvati, A. De Vito, F.Parisi, C. David e G. Morelli. Inoltre hanno partecipato alla realizzazione del video i ragazzi la New Generation di Marcy e della Red Fashion talent agency.

Streaming

Link spotify https://open.spotify.com/track/3eD9WjY4ovwTFnYUcuJA6t?si=ANG4KSbBSJS_flMNIv5-Jg

Link youtube https://youtu.be/zVUxF90ZPzE

Next Post

Dezabel fuori con il nuovo singolo "Somebody"

Facebook Dezabel ha pubblicato il 24 luglio 2020, il nuovo singolo Somebody dove ancora una volta possiamo ascoltare il suo sound soprannominato: When Zurich meets L.A. una fusion di Julia Michaels, Kehlani, Daft Punk e Giorgio Moroder. Proveniente da Zurigo, il cantautore e produttore Bilgi Dezabel ha studiato presso l’Accademia […]