“Goodbye”: fuori il nuovo singolo e video di TRISÅNTE

ascoltarescrivere

TRISÅNTE esce con il nuovo singolo dal titolo Goodbye scritto e musicato da Cristiano Cosa, arrangiato e prodotto da Olsi Arapi. Il brano precede l’uscita di un mini album previsto nel 2022.

Antonio Trisolini in arte TRISÅNTE, nasce a Taranto nel 1995. La passione per la musica inizia già all’età di 5 anni, trasmessa da suo padre. Durante il percorso musicale TRISÅNTE ha iniziato cantando cover personalizzandole a modo suo facendo serate nei vari locali. Il suo genere musicale preferito è il Pop. Da qualche anno a questa parte ha iniziato a creare un piccolo progetto di testi musicali pubblicandoli nei vari social, tra cui il suo primo inedito Rimarrà di te che ha visto la collaborazione del musicista Gabriele Andrisani.

Nel 2020 Antonio incontra il produttore e talent scout Olsi Arapi che gli dà la possibilità di produrlo e seguirlo nel suo percorso artistico.

Nasce così il nuovo singolo Goodbye pubblicato l’11 agosto 2021 e accompagnato da un videoclip con la regia di Michele Marzii.

Guarda il video: https://youtu.be/HECLKBwW18Y

Goodbye rappresenta il desiderio di spensieratezza di un giovane sognatore, di chi vuole gettarsi alle spalle mesi di clausura forzata e di giornate malinconiche in virtù di una conquistata libertà. L’euforia generale ed il clima estivo lo faranno esplodere in una gioia infinita.

«Con questo arrivederci – racconta TRISÅNTEc’è la voglia di prendere le distanze da tutte le preoccupazioni e le problematiche affrontate nei mesi precedenti, sempre con quel sorriso stampato dappertutto. “You say goodbye. Comincia il nostro show!”»

Il singolo è disponibile su Youtube e su tutte le migliori piattaforme di streaming musicale.

Copertina del singolo GOODBYE di Trisante
Copertina del singolo GOODBYE di Trisante

Credits Audio e Video

  • Testo e musica di Cristiano Cosa (Amici Di Maria De Filippi)
  • Arrangiato e prodotto da Olsi Arapi
  • Pubblicato 11 agosto 2021
  • Recording, Mix & Mastering: Mirko Morabit
  • Guitars: Gabriele Andrisani
  • Regia video: Michele Marzii
  • Editing & Colorist: Michele Marzii

Social e Contatti

https://www.instagram.com/trisantemusic/

https://www.facebook.com/TRIS%C3%85NTE-142187809718343

Next Post

Stand By: il nuovo brano di Santo R Saraco tratto dal suo omonimo libro

Facebook Stand By è il nuovo singolo dello scrittore e cantautore Santo R Saraco, accompagnato dal videoclip ufficiale. Guarda il video: https://youtu.be/eFCqTCpmVgw Scrittore e musicista, Santo R Saraco fonda nel 2013 insieme a Francesco Benevento il suo gruppo, NOSTRANA. Pubblica nel 2014 la sua prima raccolta poetica “A cosa servon […]