“Grown Ass Kids” è uscito il singolo di CHIOKE con la partecipazione di Donnie Laudicina

ascoltarescrivere

Grown Ass Kids è il nuovo singolo di CHIOKE, ovvero Chioke Dmachi, pubblicato il 14 luglio 2022.

«Questo brano anticipa molta altra mia musica che arriverà prossimamente – spiega Chioke – Grown Ass Kids è stato ispirato da tutti gli alti e bassi della vita e dal modo in cui quel ragazzino nel mio cuore mi ispira a continuare a raggiungere le stelle. E quando cado, risorgo, come la Fenice».

Nel brano Grown Ass Kids, CHIOKE collabora con il chitarrista Donnie Laudicina.

«Donnie mi è stato presentato tramite un amico musicista – continua l’Artista – Dopo diverse prove e concerti (Exchange LA, House Of Blues…) e dato che era un chitarrista e musicista così talentuoso, abbiamo iniziato a scrivere canzoni insieme. Grown Ass Kids è la prima di molte altre musiche che usciranno presto».

Ascolta il singolo Grown Ass Kids su Spotify

CHIOKE è un orgoglioso artista LGBTQ, scrittore e cantante, che ha iniziato a frequentare lo studio di registrazione nella sua tarda adolescenza. Il suo primo singolo Alright fu inserito nella colonna sonora di “Brothers In Arms” e altre sue canzoni sono state presenti nel programma televisivo della rete ABC “Miss Guided”.

«In tutta la mia musica – conclude Chioke- dal mio primo singolo Alright e fino ad arrivare alla mia precedente uscita, l’EP Heartless Reign attualmente in streaming, il messaggio che mi piacerebbe comunicare ai miei ascoltatori è: “vivi la tua vita nel modo migliore, apprezzala e goditela, sii il tuo migliore amico e continua ad innamorarti sempre più di te stesso. In tre parole: Ama te stesso».

Nel 2018 Chioke ha pubblicato il suo Ep Heartless Reign prodotto da Sam Smyers ed ha presentato il singolo RAIN, scelto da Bacardi per Major Lazer come finalista del concorso “Music Liberates Music” su Soundcloud.

Inoltre Chioke si è esibito per il pubblico a Exchange LA, House Of Blues, The Whisky a go go e altro ancora. Nel 2020 il pubblico ha molto apprezzato le sue esibizioni ai festival Livestream “EastX North East intl. film Music Festival” e “LGBTQ Loud and proud Nami Fest”.

Il singolo Grown Ass Kids, è disponibile dal 14 luglio sulle migliori piattaforme di streaming musicale.

Credits

  • Grown Ass Kids – (Acoustic) CHIOKE FT.  Guitarist Donnie Laudicina
  • Written By Chioke (Dmachi) Lyrics and  Donnie Laudicina Music.
  • Producer: Chioke Dmachi
  • Scheduled for release on 7.14.22 to all streaming platforms.

Social, Contatti e Streaming

Next Post

“Hangover” il nuovo singolo di Nuela, da venerdì 15 luglio in radio

Facebook Dal 15 luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “Hangover”, il nuovo singolo di Nuela, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 1° luglio. “Hangover” racconta come attraverso i postumi di una sbronza, vengono riportate alla luce quelle situazioni giovanili da club e da discoteca che c’erano […]