Il nuovo singolo e video di Antgul si intitola “The open door”

ascoltarescrivere

E’ uscito il lyric video di  “The open door” di Antgul, produttore musicale di edm originario di Pomigliano d’arco (NA) e ora residente a Los Angeles dove svolge anche attività di direttore della fotografia cinematografica e montatore video.

“The Open Door” è una canzone che è sia una chiamata moderna che antica, una canzone che parla a tutte le epoche e generazioni. Come membri dell’umanità ci invita a unire ed essere coltivatori di coscienza e guardiani del nostro ambiente ecologico e di tenere rispetto e spazio l’uno per l’altro e specialmente le donne che sono veramente in prima linea nella nostra esistenza e sono i Sitamahutkah (“The Open Door”) come guardiani, donatori e sostenitori della vita.

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=UvDqet9hp_U

Autori dei video presi da Pixabay:

Video by tunnelmotions from Pixabay

Video by Zaid Pro from Pixabay

Video by Stefania Buzatu from Pixabay

Video by Ventus17 from Pixabay

Credits:

Music by Antgul

Voice: Jehnean Washington

Video editing: Felice Monda

web links:

https://www.linkedin.com/in/antonio-gullo-1b3b931aa

https://www.instagram.com/antgul_tech/

https://www.facebook.com/AntGul-tech-113733263686269/

Next Post

Dente al Luce Music Festival

Facebook Lunedì 10 agosto protagonista della terza giornata del Luce Music Festival sarà uno dei più apprezzati cantautori italiani, Dente, un musicista che negli anni ha conquistato un pubblico sempre più numeroso, riuscendo a imporre il suo personalissimo linguaggio pop dai tratti essenziali e ricercati. L’artista fidentino presenterà le canzoni […]