#IOANDROINVACANZAINITALIA: un hashtag per salvare il turismo in Italia

ascoltarescrivere

#IOANDROINVACANZAINITALIA un hashtag per salvare il turismo in Italia – The tourism saver

Con oltre 3000 utenti in sole due settimane, arriva il gruppo #ioandroinvacanzainitalia.

Ideato per gioco da Expat Italiani in Inghilterra è diventato, in realtà, punto di ritrovo virtuale per parlare delle bellezze che offre il territorio Italiano. In connessione, migliaia di utenti, promuovono attraverso foto, video ed esperienze i propri luoghi di origine e dove trascorrere le vacanze.

Nel tragico periodo che stiamo vivendo, il gruppo, ha l’obiettivo di intrattenere gli utenti e di promuovere il turismo che sarà necessario per la ripresa dell’economia una volta passata l’emergenza Covid 19.

Grazie al supporto di Blog della Musica (http://www.blogdellamusica.eu/), il gruppo ha dato vita inoltre ad un’interessante playlist su Spotify in cui gli utenti stessi possono scegliere le canzoni legate ai ricordi di viaggi e alle proprie città. 

Ascolta e Segui la Playlist #ioandroinvacanzainitalia su Spotify:

https://spoti.fi/2UFcvn1

#ioandroinvacanzainitalia simboleggia speranza, unione e supporto : parole chiavi senza le quali sarà impossibile sconfiggere tutto questo.

Iscriviti al gruppo: https://www.facebook.com/groups/144453413509750/

Next Post

Pioneer ha pubblicato il nuovo singolo dal titolo "Put It In Drive"

Facebook Pioneer ha pubblicato il nuovo brano dal titolo Put It In Drive disponibile sulle piattaforme di streaming musicale. Pioneer viene da Bolton / Jackson, nel Mississippi, non è stato il suo viaggio più glorioso, ma Pioneer ha tutte le sue posizioni sulla capacità di resistere e mantenere sempre la […]