Jack Scarlett presenta il suo nuovo singolo ” L’Ultima Metro”

Redazione Estera

Il giovane e talentuoso Jack Scarlett ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “L’Ultima Metro”,

“L’Ultima Metro” di JACK SCARLETT è un brano pop, molto sadcore e racconta una passata storia d’amore vissuta direttamente dall’artista, affrontata con maggior maturità rispetto a quella descritta nell’uscita precedente “Io Vorrei”.
Il brano rispecchia le sonorità e il “mood milanese” messo in risalto dall’inconfondibile “Gen Z”. 

“Voglio che le persone possano rispecchiarsi e capire che tutti soffriamo e non siamo soli, riflettendosi nelle mie parole ed emozioni.” Jack Scarlett

Jack Scarlett è un artista poliedrico e anche nei suoi concept grafici del brano emana messaggi che lo rappresentano e accompagnano nella sua quotidianità.

Outfit senza filtri, trucco ed originalità, questo per dire che gli abiti non hanno genere e soprattutto non devono essere associati a pensieri superficiali e retrogradi. 
L’obiettivo del giovane cantautore è di spingere tutti gli individui terrorizzati dal bullismo e dai pregiudizi altrui, a prendere le distanze e assumere coraggio gridando al mondo con totale fierezza la propria personalità.

 
“La nostra unicità è il nostro vero potere.” Jack Scarlett”

Segui Jack Scarlett
instagram.com/scarlett.jack

Next Post

Le recensioni ignoranti, il primo podcast di GIULIA PAPALIA

Facebook Dal 16 maggio 2022 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “LE RECENSIONI IGNORANTI” (Blackcandy Produzioni), il primo podcast di GIULIA PAPALIA. Un nuovo podcast, un percorso culturale multimediale con l’ambizione di diventare un talk itinerante, parlare di libri con spontaneità e leggerezza in modo non accademico. […]