Jazz Night: Musica per salvare l’ambiente

Redax

L’associazione Il Salvambiente organizza per il 25 giugno Jazz Night con Lily Dior & Marco Marzola Quartet per Oasi Oikos

Venerdì 25 giugno Jazz Night per OASI OIKOS.

Jazz Night Oasi Oikos
Oasi Oikos al tramonto

Il Salvambiente è un’associazione fortemente voluta dall’imprenditore Claudio Balestri per diffondere una maggiore consapevolezza ambientale e una cultura del rispetto della Natura. In occasione della Giornata Mondiale del Marittimo. che ricorre il 25 giugno Il Salvambiente organizza: JAZZ NIGHT COLORI DEL TRAMONTO, JAZZ E NATURA PER SALVARE L’AMBIENTE.

Giornata Mondiale del Marittimo

Si tratta di una grande opportunità per sensibilizzare, più persone possibili, su quanto il mare stia soffrendo, imparare a difenderlo e chiedere ai naviganti di averne il massimo rispetto e non inquinarlo.
La Jazz Night non sarà un semplice concerto, anzi, la serata del 25 avrà come obiettivo la raccolta fondi per la piantumazione dell’OASI OIKOS.

L’evento è mosso dalla volontà quello di dare una mano per far sì che questo pezzo di paradiso diventi ancora più accogliente per tutti gli ospiti. Ospitalità soprattutto per le specie animali autoctone che qui troveranno l’habitat congeniale per tornare ad abitare OASI OIKOS.

Locandina Jazz Night
La locandina dell’evento

Claudio Balestri: imprenditoria e natura

Per tutti questi motivi Claudio Balestri ha creato l’azienda che da il nome all’Oasi, ossia OIKOS-La Pittura Ecologica. L’impresa dal 1984 produce pitture ecologiche nel completo rispetto di uomo e ambiente.

Come naturale conseguenza di una precisa e determinata volontà di prendersi cura e valorizzare la Natura è nata poi Oasi Oikos.

Tutte tappe che conducono all’evento del 25 giugno, quando dal balcone sulla riviera sarà possibile ammirare i colori del tramonto. Non solo chi parteciperà potrà lanciare il proprio messaggio per salvare l’ambiente.

Una Jazz Night tutta da assaporare

Nel mentre si potrà gustare anche il concerto jazz di Lily Dior & Marco Marzola Quartet che presenteranno il loro nuovo album NO MORE BLUES. Il tutto si svolgerà dalle 20 alle ore 21,30.

Lily Dior la cantante che darà voce alla Jazz Night
Lily Dior

Indirizzo: Parco Sa Bartolo – Casteldimezzo (PU) Strada Panoramica ‘Tetto del Mondo’

Lily Dior è riconosciuta come una delle migliori cantanti australiane. Nella sua carriera ha condiviso il palco con una straordinaria lista di eccezionali musicisti internazionali. Finalista ai National Jazz Awards, Lily, si è esibita nei più importanti locali e Festival di tutto il mondo.

MMQ Marco Marzola Quartet è il gruppo di musicisti più talentuosi con cui Marco ha già condiviso il palco in svariate occasioni. Si tratta di un ensemble unico e all’avanguardia. Con Marco Marzola ci sono Michele Vignali, Nico Menci, Lele Barbieri che hanno già suonato e collaborato con artisti di altissimo livello di calibro nazionale e internazionale.

Marco Marzola musicista Jazz Night
Marco Marzola

Informazioni e prenotazioni: oasioikos.com
Biglietti: liveticket.it

Next Post

Il Rapper Siciliano Picciotto sempre più provocatorio: fuori Influencer in attesa del disco ufficiale

Facebook Si aspettavano notizie del suo album da tempo,  e finalmente, dopo quasi due anni di attesa da “Don Abbondio” e dopo il successo del singolo “Ancora Sotto Casa Mia” in collaborazione a Stefania Crivellari col  patrocinio dalla Fondazione Solidal per la ricerca, Picciotto (rapper Siciliano di Biancavilla famoso per […]