“Je Danse Avec Le Vent” video e singolo di Isabel Centovalli

ascoltarescrivere

La Eventi e Management, di Massimo Ferrari, presenta Isabel Centovalli con il suo singolo Je Danse Avec Le Vent.

Isabel Centovalli è una Artista molto particolare con un genere musicale altrettanto particolare, dove evoca gioia, amore, pace, serenità, altruismo e amore per il prossimo.

Isabel è un’Artista di provenienza italo-svizzera, ha una voce calda e profonda, è poliedrica e con l’arte e la musica nel Dna.

Isabel Centovalli tra i tanti brani disponibili ha scelto di uscire con Je Danse Avec Le Vent, di cui è autrice. Questo è un brano a cui è molto legata e che sente particolarmente vicino.

«Con i miei brani – spiega Isabel – desidero trasmettere a chi li ascolta positività interiore, profonda pace e serenità».

Je Danse Avec Le Vent lo troverete disponibile su tutte le principali piattaforme digitali del mondo, da itunes a Spotify, Amazon, Deezer, Shazan, ecc. a partire 31 agosto 2019.

Isabel è una nota imprenditrice in Svizzera e alla domanda “cosa vuoi fare da grande” ci risponde che da grande vuole essere un donna libera di pensare, libera di vivere, libera di poter dire la sua, libera di coinvolgere sempre più persone con la sua musica e i sui testi.

Per saperne di più su Isabel basta andare sui social o sul sito della sua casa di produzione la Eventi e Management.

Ascolta Je Danse Avec Le Vent su Spotify

https://open.spotify.com/track/6iPRdByN97Wxk84Qgjflhz?si=hMcDKwJhS0q21q2IhsUY0g

Social, Streaming e Contatti

Instagram: https://www.instagram.com/isabelcentovalli/?

Facebook: https://www.facebook.com/isabel.centovalli?epa=SEARCH_BOX

You Tube: https://www.youtube.com/channel/UCHirW7gZ30UGwgorBZ5TBzA

Website: www.eventiemanagement.com

Streaming: https://song.link/i/1477626098

Next Post

Pino Bruno fuori con il disco “L’alba di domani”

Facebook Pino Bruno ha pubblicato in autoproduzione il disco L’Alba di Domani. Pino che ascolta musica da quando è nato, ha fatto una panoramica sui temi trattati di recente nel mondo discografico e si è reso conto che nessuno più parla della Natura, nessuno più interpreta il “divino” che ci […]