Crea sito

Joe Kedda: Lily è il suo delicato primo singolo

Led

Il singolo d’esordio di Joe Kedda, Lily, affronta la tematica del distacco, attraverso l’esperienza della perdita, raccontata con aneddoti figurativi ed immaginari.
Esprime uno stato d’animo in lotta con la propria emotività e con un affetto, in particolare, narrato metaforicamente attraverso la figura di un fiore, un giglio.
L’idea è quella di sottolineare il concetto di distacco personale in vista di una catartica rinascita.
Una storia malinconica, tesa a sottolineare il grande attrito generato dai sentimenti di perdita e di abbandono che lascia velatamente intendere la natura solitaria del cantautore.
Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Vincenzo Mario Cristi con cui si è instaurato un solido rapporto lavorativo.
Joe Kedda, pseudonimo di Giovanni Alessi, è un progetto musicale nato a Bassano del Grappa che spazia tra il Folk, l’Alternative Pop e il Rock.
Attivo come musicista in diversi gruppi musicali fin dal 2004, nella primavera del 2018 decide di dar voce al proprio istinto artistico iniziando a produrre i brani precedentemente composti.
Il singolo di debutto Lily anticipa una serie di brani che compongono il primo Full Length di prossima uscita.
Joe Kedda sarà in tour dal 29 Aprile al 3 Maggio tra Repubblica Ceca, Polonia e Slovacchia.

Next Post

Vertigini Acustiche in radio con il singolo “Cane Particolare”

Facebook Google + Il duo Vertigini Acustiche fuori con il video del singolo CANE PARTICOLARE estratto dall’EP Essenzialità D(‘)istanti. Il singolo dal 18 febbraio sarà in rotazione radiofonica sulle migliori emittenti italiane ed estere. Una passeggiata con il cane, un dialogo fra due personaggi del libro “Questa Storia” di Alessandro […]
Vertigini