Katherine Appello: Christmas Hymn and Holiday Holly

ascoltarescrivere

Katherine Appello è un’artista e blogger italo-americana di New York, che ha pubblicato l’album Christmas Hymn and Holiday Holly di Spoken Word R & B / Soul e Christian il cui obiettivo è ispirare e portare un elemento spirituale nella vita delle persone.

«Credo che la Parola parlata sia un potente strumento per l’ispirazione, la fede, la guarigione» ci spiega Katherine.

Le sue influenze provengono da ciò che vede, o da una battuta che può trovare in un libro o in una poesia e, a volte, le cose arrivano all’artista senza un motivo, solo per essere scritte.

Katherine parla diverse lingue tra cui l’italiano e lo spagnolo. Ha firmato con la Bentley Records e ha pubblicato il suo nuovo album di Natale con parole recitate e declamate che è disponibile sul sito di Bentley Records e da ottobre su tutti i migliori digitals stores insieme a pezzi di altri artisti importanti.

Christmas Hymn and Holiday Holly è una raccolta di testi natalizi per le feste con lo scopo di ispirare e sollevare le persone durante questa stagione.

Ascolta l’album Christmas Hymn and Holiday Holly di Katherine Appello su Spotify

Streaming e Contatti

https://bentleyrecords.lnk.to/KatherineAppello-ChristmasHymnandHolidayHolly

https://www.instagram.com/p/B25elwPlrkl/

https://www.facebook.com/bentleyrecordsredofficial/posts/2194021287368780

Next Post

"L’amore non fa per me", nei digital store il singolo d'esordio di Giovanni Segreti-Bruno

Facebook In tutti i digital store dal 25 settembre 2019 “L’amore non fa per me”, il primo singolo del cantautore cosentino Giovanni Segreti-Bruno, un manifesto dell’amore non corrisposto, un brano, prodotto da Leopoldo Lombardi e curato nella produzione artistica da Marco Passarelli, dedicato a tutti quelli che “…ti vedo solo […]