La cantante Red Tan ha pubblicato il video di “Be There For You”

ascoltarescrivere

La cantante filippina di base a Londra pubblica videoclip mentre è bloccata a Los Angeles a causa di Covid19

Red Tan è una cantante e artista che ama creare musica ispirata all’elettro-pop e ad altri stili moderni, in cui melodia ed energia sono altrettanto rilevanti.

Di recente, è uscita con una nuova fantastica canzone intitolata Be There For You. Durante la promozione del suo singolo negli Stati Uniti, è rimasta bloccata a causa della cancellazione del volo per la pandemia da Covid-19.

La crisi non le ha impedito di promuovere la sua musica, ed ha approfittato della situazione per pubblicare il suo video musicale.

«Ora più che mai, con la situazione attuale da Coronavirus che colpisce così tante vite, le persone si sentono sole e indifese in tutto il mondo. Una canzone come Be There For You serve in realtà a ricordare che l’amore vince ed è la forza più potente su questa Terra. Ho pensato che fosse il momento perfetto per pubblicare il video musicale e ispirare le persone», ci ha spiegato Red Tan.

Questo brano in particolare è stato scritto da Red Tan, come una sincera dedica a suo figlio. Le è capitato di essere da sola a Southampton ed è riuscita a portare la musica creata da Danny Hall al livello successivo, con alcuni testi sorprendenti che sono appassionati e positivi.

Tutto si è amalgamato così facilmente, che l’artista ha impiegato solo circa 30 minuti per trovare davvero il “punto” perfetto per unire alla perfezione il testo con la musica!

Se sei un fan di artisti diversi come Halsey, Sia o anche Katy Perry, questo sarà sicuramente il tuo vicolo, quindi non perdere questa spettacolare nuova uscita video musicale, che è esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno in questi tempi difficili che stiamo vivendo!

Oltre ai fantastici testi di Red Tan e all’impatto emotivo della canzone, questa traccia ha un’atmosfera potente e spigolosa, che aiuta sicuramente la visione creativa a unirsi.

Il musicista Danny Hall ha sicuramente fatto un ottimo lavoro con la musica strumentale, che si distingue per adattarsi perfettamente alla bella voce dell’artista.

L’arrangiamento è perfetto, dando alla canzone una struttura incredibilmente unica.

Scopri di più su Red Tan e non perdere il video di Be There For You su YouTube o Facebook. Il singolo è anche disponibile su Spotify e su altre piattaforme di streaming musicale sul Web.

Social, Streaming e Contatti

Next Post

"Love Stages" il nuovo EP di Chasity McKenzie

Facebook Chasity McKenzie è una giovane artista emergente di Harlem-Bronx ed ha pubblicato un nuovo EP intitolato Love Stages attualmente distribuito su tutte le piattaforme di streaming La musica di Chasity McKenzie è ispirata da artisti come Beyoncé, Jhené Aiko e Cardi B, solo per citarne alcuni. Sebbene Chasity abbia […]
chasity mckenzie