La cantautrice country Sami Jo ha pubblicato il suo nuovo singolo “Two Truths and a Lie”

ascoltarescrivere

La cantautrice country Sami Jo ha pubblicato il suo nuovo singolo Two Truths and a Lie uscito il 23 settembre scorso sui migliori siti di streaming e sui digital stores. Attingendo dal vecchio bagliore country del “pedal steel”, questa canzone ti porterà sicuramente in un momento in cui “Three Chords and the Truth” era vivo e fiorente. Two Truths and a Lie è una canzone basata sul gioco, come lo stesso titolo, e parla alle emozioni delle persone.

«Questa canzone è una confessione indiretta di amore Two Truths and a Lie. – ci racconta l’autrice Sami JoÈ una canzone country tradizionale. Sono stata ispirato dal gioco, ho ascoltato casualmente le persone che ci giocavano e l’ho visto su una app di appuntamenti app (è uno dei suggerimenti a cui l’app ti dà modo di rispondere – non che lo sapessi…).»

Sami Jo è una cantautrice country con una forte influenza proveniente dal rock classico.

Appassionata da tutta la vita alla scrittura di canzoni, il suo desiderio è quello di arrivare a toccare i cuori con la sua musica, sia in modo accattivante, battendo i piedi, o semplicemente parlando alla tua anima.

Sami Jo vive a Nashville, nel Tennessee, regolarmente si esibisce al Bluebird Cafe e spesso può essere trovata in vari circoli di scrittori in città, collegandosi e interagendo con i suoi fan.

Originaria di Redding, California, Sami Jo suona la chitarra da oltre 10 anni. Le sue più grandi ispirazioni vanno dai Beatles e Stevie Nicks a Shania Twain e Miranda Lambert. Vuole portare un po’ di “classic rock flare” alle radio di country contemporaneo ed essere un punto di riferimento per un nuovo mix sound. Attualmente, sta lavorando alla scrittura e alla registrazione della sua nuova musica e ai concerti, generando un’ampia base di fan che la sostengano nel suo percorso musicale.

Ascolta Two Truths and a Lie su Spotify

Next Post

Cristy Luna fuori con il suo primo disco dal titolo "12:12"

Facebook E’ uscito il 6 settembre 2019 il debut album di Cristy Luna dal titolo 12:12 su Spotify e sui migliori digital stores. Il suono intenso e vibrante della musica di Cristy Luna ti trasformerà attraverso il viaggio musicale che farai ascoltando 12: 12. Può essere descritto come un suono […]