L’artista Philly Blocks ci presenta il nuovo e attesissimo EP dal titolo “Mr. 17th”

ascoltarescrivere

Fresco dalle strade di Louisville (Kentucky) l’artista Philly Blocks ci presenta il suo nuovo e attesissimo EP dal titolo Mr. 17th, narrato da Dj Murph e Ben Staxx,

Philly Blocks è il nome d’arte di Juancinto Neal nato il 10 settembre 1988 a Louisville. Aveva dei parenti sulla costa orientale e nel Midwest a Filadelfia e Chicago e andava a trovarli spesso e si immergeva nella scena hip hop di Filadelfia, era attratto dai loro giochi di parole e dai loro modi di dire.

Ascolta l’EP qui
https://spinrilla.com/mixtapes/philly-blocks-mr-17th-ep

«Ho sempre avuto una consegna sulla costa orientale e sono stato pesantemente influenzato da molti rapper della costa orientale. I Thing Philly come cognome. Per quanto riguarda il nome Blocks, invece, deriva da un breve periodo per le strade da giovane. E così è nato Philly Blocks»

L’Onnipotente Generale del famigerato marchio #Team563 proveniente da Louisville, Kentucky, Philly è un guru indipendente in rapida crescita.

Le influenze di Master P, Nipsey Hussle, Damon Dash e Rocko per citarne alcune sono state rivoluzionarie agli occhi di Philly per essere un imprenditore.

Musicalmente eccezionale con una voce unica che va oltre gli anni ’80 e fornisce testi e narrazione che manca oggi alla musica “Turn Up”.

Nell’Ep Mr. 17th di Philly Blocks troviamo i singoli Clinton Era, e CEO e collabora anche con il collega artista Cino Fresh per il nuovo singolo Movie.

Philly Blocks è un nome che sta lentamente emergendo dal nulla. Per la maggior parte della massa potrebbe essere ancora in crescita, ma per la sua base di fan emergenti è già una Superstar.

Ascolta quindi il nuovo EP e connettiti con Philly Blocks ovunque cercando: @Phillyblocks.

Social e Contatti

Twitter: @Phillyblocks

Instagram: @Phillyblocks

https://spinrilla.com/mixtapes/philly-blocks-mr-17th-ep

Next Post

“Alchemy”: finalmente fuori il nuovo album di Antgul

Facebook E’ uscito “Alchemy”, album di Antgul, produttore musicale di edm originario di Pomigliano d’arco (NA) e ora residente a Los Angeles dove svolge anche attività di direttore della fotografia cinematografica e montatore video. Presentazione di “Alchemy”: Nascita, esistenza, dipartita. Elementi, molecole, processi di trasformazione cicli continui e rigeneranti, evoluzione […]