Liazone feat. Seenic fuori con il singolo “Body on Point!

ascoltarescrivere

Liazone è un rapper emergente che proviene da Atlanta, Stati Uniti d’America. Il 25 aprile 2020 ha pubblicato il nuovo singolo dal titolo Body on Point con la partecipazione di Seenic, un famoso rapper di Atlanta.
Questo nuovo singolo rap dalle sonorità hip hop dirty South è un brano che vuole promuovere l’importanza del fitness per scolpire e abbellire i corpi. Donne bellissime ti spronano a tenerti in forma fisica.


Liazone è l’artista principale di questo brano dal titolo Body on Point che è stato realizzato insieme al rapper Seenic.

Liazone ha rappato per circa 5 anni e ha lavorato duramente ad Atlanta. E’ cresciuto ad East-Atlanta ed conosciuto anche per altri rapper come “Gucci Mane”, “Ying-Yang Twins”, “Crime Mob” e D4L.

Ascolta Body on Point su Spotify

Streaming di Liazone

Tidal: https://tidal.com/browse/track/139828834
Spotify: https://open.spotify.com/album/5eUvdOZc9Uua3dBEJON8of
YouTube: https://youtu.be/Vkdee343uAU

Next Post

Mistakes: Ed Golfo debutta con il primo singolo

Facebook L’11 maggio 2020 è uscito il primo singolo di Ed Golfo dal titolo Mistakes. Ed Golfo è un avventuroso cantautore la cui musica fonde ritmi elettronici con melodie pop per creare così il sound che lo contraddistingue. Di base a Bolzano, Ed ha trascorso la sua adolescenza suonando la […]