“Lost In Paradise” è il video e singolo di debutto di Tanja Carol, cantautrice svizzera

ascoltarescrivere

Tanja Carol, è una cantautrice svizzera del genere pop e Contemporary Pop che ha pubblicato l’8 novembre 2021 il suo singolo dal titolo Lost In Paradise. Tanja è nata in una famiglia che ha sempre amato molto la musica e gliene è per sempre grata. Dopotutto, la musica è il linguaggio dell’anima, questa è tutta la verità.

«Ho esordito nel mondo della musica nel novembre 2021 con la canzone Lost In Paradise – ci spiega Tanja Carol Le mie canzoni in un modo o nell’altro sono tutte parte della mia vita, a volte tristi, a volte piene di gioia. Canto per toccare le persone, non di più, ma non un po’ di meno. Voglio provare a vivere appieno con la musica e nella musica, anche se non ho idea di dove mi porti, ma sono sicura che viene bene. Ovviamente sono solo all’inizio di questa strada, questo è solo il primo singolo».

Guarda il video di Lost in Paradise: https://www.youtube.com/watch?v=NaqhmV9F7VY

Il brano Lost In Paradise parla di quando siamo intrappolati nel nostro paradiso (di lusso) e continuiamo a godercelo e persino a pensare di averne bisogno. Ma sopra tutto c’è l’amore, che è qualcosa su cui la maggior parte delle persone fortunatamente crede ancora.

Tanja Carol
Tanja Carol

Link Social

Spotify: https://open.spotify.com/track/3qetYx1QCSTyBmz4n3b976?si=quadfE5fTX-sVePa6LUmSQ&utm_source=copy-link

Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=NaqhmV9F7VY

Instagram: https://www.instagram.com/tanjacarolgram/

Website: www.tanjacarol.com

Next Post

Massimiliano Balocchi ha vinto il Disco D’Oro

Facebook Il cantautore Massimiliano Balocchi vincitore del Disco D’Oro per l’etichetta Boot Recordings è stato premiato venerdì 30 ottobre 2021 da Nicolò Pentimone ed Emilia Pellegrini. Massimiliano ha affermato: “E’ stato per me un momento davvero emozionante. La consegna del premio è avvenuta in mattinata, ero molto su di giri […]