Love Ghost, è uscito il video di “Pillz (The Sky Is Falling)”

ascoltarescrivere

Love Ghost è un gruppo alternative rock originario di Los Angeles (California). Che si tratti della loro canzone Emo / Trap “I’ll be” fine “(attualmente presente nella playlist ufficiale di Spotify “Alternative Beats “, oltre 2,1 milioni di visualizzazioni su YouTube), la loro canzone Hard Rock / trap” Let It All Burn “(presente nella playlist Spotify ufficiale “New Noise “per 4 mesi, 2 playlist Apple Music ufficiali:”Breaking Hard Rock ” e “Fresh Blood”), o la loro cover punk del classico giapponese “Uewo Muite Arukō “ (che cantano in giapponese (incluso nella playlist ufficiale di Pandora “New Punk Now”), la band si diverte a spingere i confini del rock con un po’ di hip hop.

La band è stata formata dal front man Finnegan Bell (chitarra e voce) quando aveva 13 anni. La formazione comprende Ryan Stevens (basso), Samson Young (batteria), Daniel Alcala (chitarra) e Corey Batchler (tastiere). La band ha suonato in tour in Irlanda, Giappone ed Ecuador.
“Pillz (The Sky Is Falling)” mescola ritmi trap, hard rock e rap.

“Questa canzone parla di dipendenza, ma più specificamente di come tutto può sembrare positivo all’esterno ma in realtà non lo è. Si tratta davvero di perseveranza e resilienza quando la tua vita sta cadendo a pezzi”.
“La canzone è stata prodotta da Danny Saber (The Rolling Stones, Public Enemy, David Bowie).

web links:

Website: https://www.loveghost.com
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
YouTube: http://www.youtube.com/c/LoveGhost
Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi

Next Post

Detevilus Project: è uscito l’album di debutto “Reborn”

Facebook 30 Il Detevilus Project nasce nel 2010 in provincia di Varese, da un’idea di Matteo Venegoni, ex chitarrista dei Nekrosun. Convinto per la strada dell’autoproduzione, il progetto prende vita solo nel febbraio 2019, una volta allestito un piccolo studio di registrazione in casa. Rifacendosi soprattutto al Death Metal, al […]