Love Ghost – è uscito il video di “Wolfsbane”

ascoltarescrivere

Il quintetto di Los Angeles composto da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori), Samson Young (batteria, cori) e Cory Batchler (tastiere, cori), si muove in uno spazio tra grunge etereo e hip-hop lo-fi.

Sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise numerose volte e Alternative Beats), Apple Music (Breaking Hard Rock più volte, Fresh Blood e Rise and Grind), SoundCloud (Fresh Pressed, Amped Rock e Rock for Running: Sprint) e Pandora (New Punk Now due volte).

Hanno suonato in Irlanda, Giappone e pure sul palco principale del festivalfff in Ecuador. Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme e sono freschi di pubblicazione sulla famosa rivista internazionale Rolling Stone.

Alcune parole su “Wolfsbane”:

Love Ghost si unisce a Rico Nasty per la loro ultima canzone “Wolfsbane”. Prodotta da Mike Summers [Kendrick Lamar, Lil Wayne, Tech N9ne], “Wolfsbane” è una canzone che parla di liberare la bestia dentro, quando qualcuno cerca di tirarti giù col morale. Si tratta di essere se stessi e di non fregarsene di quello che la gente dice di te.

Rico Nasty: “La produzione dietro questa canzone è il fuoco. Dà due vibrazioni diverse quando il beat cambia portando un elemento hard rock”.

Web links:

Next Post

FAKE: La band milanese torna con il nuovo singolo Mi guardo Lol

Facebook E’ disponibile in tutti gli store digitali Mi guardo Lol (Edizioni Principio sas), il quarto singolo della nota band milanese FAKE, una canzone che cerca semplicemente di portare un sorriso, con un occhio al passato ed uno al futuro. Un quadro vintage che non puoi fare a meno di […]