“Love Stages” il nuovo EP di Chasity McKenzie

ascoltarescrivere

chasity mckenzie

Chasity McKenzie è una giovane artista emergente di Harlem-Bronx ed ha pubblicato un nuovo EP intitolato Love Stages attualmente distribuito su tutte le piattaforme di streaming

La musica di Chasity McKenzie è ispirata da artisti come Beyoncé, Jhené Aiko e Cardi B, solo per citarne alcuni. Sebbene Chasity abbia iniziato la sua carriera musicale facendo musica R&B, di tanto in tanto tende a cambiare le cose e aggiunge alla musica il pop e dancehall.

Come ad esempio in questo nuovo EP Love Stages, un EP che riguarda l’amore e il modo in cui normalmente attraversiamo relazioni diverse.

«Sento che l’amore ci collega come esseri umani – spiega Chasityvolevo che il mio EP facesse lo stesso, ci collegasse. L’ho fatto in modo che tutti potessero avere una canzone a cui si sarebbero riferiti in un modo o nell’altro.»

Se sei interessato ad aggiungere nuovi bops alla tua playlist, resta sintonizzato e segui Chasity McKenzie

Ascolta Chasity McKenzie su Spotify

Social e Contatti

https://open.spotify.com/artist/2I4kywMgaIxfhoBBmvWihv?autoplay=true&v=A&nd=1

https://music.apple.com/us/artist/chasity-mckenzie/1494659827

https://www.youtube.com/channel/UCG-x0lA-mLBWGGzYKgPz_5A

https://linktr.ee/chasitymckenzie_

Next Post

"Prima ti amo poi mi pento" Yoseba feat. aka 7Even

Facebook E’ fuori ovunque “Prima ti amo poi mi pento” (Prod: Aka 7even – Master: Cosmophonix Production), il nuovo singolo di Yoseba, in collaborazione con Aka 7even. Il brano mescola la trap a sonorità latineggianti, unendo lo stile e la vocalità dei sue due protagonisti. Con oltre 15mila followers su Instagram e migliaia di views su YouTube per ogni […]