Massimiliano Balocchi ha vinto il Disco D’Oro

ascoltarescrivere

Il cantautore Massimiliano Balocchi vincitore del Disco D’Oro per l’etichetta Boot Recordings è stato premiato venerdì 30 ottobre 2021 da Nicolò Pentimone ed Emilia Pellegrini.

Massimiliano ha affermato: “E’ stato per me un momento davvero emozionante. La consegna del premio è avvenuta in mattinata, ero molto su di giri e per l’occasione ho preso una giornata libera da lavoro. (ne approfitto per ringraziare tutti i miei colleghi che mi sostengono nel progetto ). Ho incontrato personalmente il fondatore dell’etichetta discografica Nicolò Pentimone della Boot Recordings e ho inaspettatamente iniziato anche una collaborazione con una delle più affermate impresarie musicali, Emilia Pellegrini!”

Le soddisfazioni non finiscono qui perché Massimiliano Balocchi è stato intervistato da altre radio e giornali come il mensile Free Magazine nel mese di ottobre.

Parlando dei suoi progetti futuri afferma:

Nell’aria c’è odore di nuovi progetti che mi vedranno protagonista accanto ad artisti di rilievo come Nicola Di Già. E’ bello poter collaborare con Nicola Di Già e fare il suo nome. Con lui c’è molto feeling abbiamo gli stessi gusti musicali, ci capiamo al volo, non è un caso che siamo amici da più di vent’anni. Vi anticipo che questa volta abbiamo pensato in grande, in questo progetto pop ci saranno 4 nuovi brani. Sicuramente sotto Natale uscirà uno dei singoli realizzati con Nicola Di Già e Nicolò Pentimone.

Per ulteriori novità su Massimiliano Balocchi vi invitiamo a visitare il sito su www.massimilianobalocchi.it

Next Post

“Come prima”, il singolo che sancisce il ritorno del rapper Tuono

Facebook Tuono, di origine Siciliana ma nato e cresciuto a Basilea (Svizzera), è un rapper della classe ’85 attivo dagli anni ’90. Dopo il primo disco nel 2006 ha un periodo di alti e bassi in cui si ferma a causa di circostanze personali. La prima illuminazione nel voler realizzare […]