“Massive Lies”, il nuovo album dei Toxi Faktory per Ghost Record

PressOffice

Nuovo ingresso nel roster della Ghost Record per la band Francese dei Toxi Faktory. Il quintetto Alternative Metal, con all’attivo un album “The Tower Below” pubblicherà il 09 Agosto la ri-edizione di “Massive Lies” , distribuito Crashsound Distribution/Believe Digital e disponibile nello store ufficiale della label.
Presto maggiori dettagli su Cover e Tracklist.

Quintetto solido e inebriante, i Toxi Faktory suonano un metal energico, mescolando influenze prog, electro o punk. Avvicinandosi al pubblico con il senno di poi e teatralmente, il gruppo si distingue con una musica eclettica e personale che mescola il suo metal tagliente con la follia dell’electro-industrial, il tutto in uno sfondo di atmosfere cupe e accattivanti. Il loro universo così caratteristico, tratto dalla creazione di un malsano racconto di fantascienza distopica, ha permesso loro di distinguersi, e accedere così alle migliori scene della regione della Nuova Aquitania.

Line Up:

Niko : lyrics & vocals
Tom : drums
Floguit : guitar
Adrien : keyboards, FX & choirs
Feulaux : bass & choirs

Next Post

Gli Yattafunk tornano on stage con due date imperdibili

Facebook La band Alternative Metal degli Yattafunk torna sul palco per due date in Italia continuando così la promozione del nuovo album “Escape From Funkatraz” pubblicato per la Ghost Record. L’album è disponibile in digitale nei principali digital stores e su catalogo Sony. Gli Yattafunk nascono nel 2014 come side-project […]