“Move”: fuori ora il videoclip di Dezabel

ascoltarescrivere

Torna a far parlare di sé anche in Italia Dezabel, con il nuovo singolo dal titolo MOVE in uscita il 13 maggio 2022.

MOVE è un pezzo patinato con una forte energia dance-pop al femminile che dà forza e carattere al brano del produttore dezabel.

Proveniente da Zurigo, il cantautore e produttore Bilgi Dezabel ha studiato presso l’Accademia di musica contemporanea di Zurigo e il Berklee College of Music di Boston. Dezabel descrive il suo sound “Quando Zurigo incontra L.A”.

Ha collaborato con moltissimi artisti e cantanti sia dagli Stati Uniti che dal Regno Unito. Dal 2019 è stato capace di costruirsi rapidamente una solida fan base , ottenendo oltre tre milioni di stream sui singoli di successo “Another Drink”, “Tell Ya” e “No Good”.

Guarda il video di MOVE di dezabel

Fondendo brillantemente pop moderno e r&b un po’ retrò, dezabel crea nel brano MOVE un groove futuristico ma con un suono familiare. Il basso Phat e funky avvolge l’ascoltatore mentre la sezione ritmica spinta dai four-on-the-floor crea un ambiente ideale per la voce femminile molto raffinata e stratificata.

Synth e chitarre vintage completano questo arrangiamento incredibilmente coinvolgente che include anche alcuni interessanti elementi di sound design contemporaneo.

La produzione di prim’ordine e l’attenzione creativa ai dettagli rendono MOVE di dezabel la canzone perfetta per il club, la palestra o ovunque la vita possa portarti!

Oltre a creare le sue euforiche melodie, dezabel mira a fornire storie significative e riconoscibili in ciascuna delle sue offerte.

Segui la sua arte e la sua musica su tutti i migliori siti di streaming on line e sul sito web ufficiale www.dezabel.com

Social e Contatti

Next Post

Il Salernitano Totino Melillo, fuori con “Sparami Mbietto”

Facebook Dopo il successo di “Vierno”, che ha ufficializzato la nuova fase urban di Totino Melillo e ha visto l’artista in oltre 300 emittenti radiofoniche Italiane ed estere, l’artista di Sala Consilina (Salerno) ci delizia con il brano “Sparami Mbietto”. Il singolo, che letteralmente tradotto significa “Sparami in petto”, è […]