“Musica Ribelle”, il nuovo Ep dei Blue Drama

PressOffice

Al via il Pre-Save del nuovo Ep dei Toscani Power Rock Blue Drama, dal titolo “Musica Ribelle”. L’Ep di quattro tracce sarà disponibile in formato digitale.
Con l’ep “Musica Ribelle” si chiude virtualmente il primo ciclo vitale dei Blue Drama, i brani contenuti, appartengono tutti alle session di registrazioni dalle quali sono uscite le canzoni contenute in “La Giostra” il primo album della band. L’ep prende il titolo da una rivisitazione del famoso brano di Eugenio Finardi, un classico della musica d’autore italiana. Nata in sala prove, all’interno di un processo di riscoperta delle radici musicali della band rivedute attraverso il proprio linguaggio sonoro, “Musica Ribelle” è affiancata da altri tre brani originali, tre composizioni abbastanza diverse l’una dalle altre che includono il singolo d’esordio pubblicato in digitale dalla band in maniera autonoma.
La copertina dell’ep è opera di Federico Mazzoncini, grafico e musicista, da sempre vicino ai componenti della band.

Track List:

01. Musica Ribelle
02. Ascolta Il Cuore
03. Chiudi Gli Occhi E Vai
04. SOS

Pre-Save
https://bfan.link/musica-ribelle

Next Post

“Sole” (Bertoni) il nuovo romanzo di Manuela Tacconi, dal 28 ottobre in libreria e negli store online

Facebook Dal 28 ottobre sarà disponibile in libreria e negli store online “Sole” (Bertoni), il nuovo romanzo di Manuela Tacconi. Il libro narra le vicende di Maria Sole, una ragazza giovane e decisamente autoironica la cui esistenza sembra, emotivamente e fisicamente, essere divisa tra due paesi e la cui vita […]