NARKO’$’ – Fuori il debutto “Italian History X”

Lorenzo

E’ in uscita a febbraio il primo, atteso album di NARKO’$’ dal titolo “Italian History X”. Il disco segue l’EP eponimo del 2017 e questa volta presenta un concept di nove tracce che non hanno paura di osare. Il disco racconta la storia di “X”, uomo immaginario che arriva ad annullare la sua mente pur di non dover affrontare la realtà, scagliandosi lungo il suo percorso contro ogni forma di moralismo e ipocrisia, tramite un affresco di cinismo espresso col linguaggio dell’industrial, del metal moderno e del grunge più criptico. Un disco che affonda la lama nei meandri oscuri dell’animo umano, con testi in italiano che sprigionano disagio e malinconia. Di seguito artwork, tracklist e altre info utili.

Tracklist:
I – Jihad
II – Golgotha
III – Gemini
IV – Asocial Network
V – MK Ultra
VI – Omerta
VII – Ostia
VIII – Cuore Freddo
IX – Italian History X
BONUS TRACKS:
X-Wall of Shame
XI-I’ve Seen The Man
BIOGRAFIA:
NARKO’$'(al secolo Rosario Magazzino) è una one man band forgiata nel 2014 in un suono che si riflette sin dall’inizio nell’oscurità scintillante di un grunge e un industrial diretto e senza fronzoli. Nel 2017 tutta la produzione viene raccolta nell’eponimo EP di cinque tracce che condensa tutti quelli che sono i primi tratti dell’immaginario e dello stile del progetto. La confusione della nostra epoca viene tradotta da Narko’$ in testi tanto aggressivi quanto autobiografici, stesi su spigolosi tappeti di synth, drum machine, chitarra e basso. Nel 2109 escono due singoli con relativi videoclip, “GEMINI”, pubblicato a fine marzo, e “ITALIAN HISTORY X” in uscita il 2 dicembre, anticipando il primo album, un concept, ITALIAN HISTORY X, in uscita a breve.

LINE-UP:
Narko’$: Voce,Chitarra,Basso, Synth, Drum Machine
Testi e Musica: Narko’$
LINKS:
Gemini Video
Italian History X Video
Facebook
YouTube Official
Next Post

“L’amore che”: Giulia Fly in radio con il singolo, già disponibile sui digital store

Facebook Giulia Fly in radio e nei digital store con il singolo “L’amore che”, il primo in italiano per la cantautrice caucasica. Una canzone che parla di un amore di lunga data, ma che ha lasciato cicatrici sulla sua anima. “In questa storia c’è una donna che non aveva lo spirito […]
giulia fly