Pioneer ha pubblicato il nuovo singolo dal titolo “Put It In Drive”

ascoltarescrivere

Pioneer ha pubblicato il nuovo brano dal titolo Put It In Drive disponibile sulle piattaforme di streaming musicale.

Pioneer viene da Bolton / Jackson, nel Mississippi, non è stato il suo viaggio più glorioso, ma Pioneer ha tutte le sue posizioni sulla capacità di resistere e mantenere sempre la sua rinascita con sé.

Ascolta Put It In Drive su Spotify

Pioneer dice sempre: è tutto a favore di Dio. Dalla musica, ispirazioni, mentalità, moda e idea.

Lo splendore è qualcosa su cui Pioneer prospera e si assicura sempre che ispiri gli altri a crescere e ad amare il loro splendore.

Dal suicidio al sovrappeso, a un milione di No e forse un Sì, Pioneer è una vera definizione di come si può continuare a brillare.

Il suo gergo ti fa venire voglia di essere separato dalla sua parola. Il suo stile del sud che rappa con penetranti linee melodiche, un sorriso smagliante e una personalità attraente non sono le uniche cose che Pioneer usa; ma l’amore per l’arte è ciò che lo spinge.

Sempre a parte le critiche e il lavoro eccessivo delle sue idee e dei suoi piani sono cose che rendono coerente Pioneer.

La Lion Cave è ciò che Pioneer ha creato per dare agli incompresi una casa. Mostrare il tuo scopo ed essere dinamico e non permetterti mai di essere in una scatola è ciò che Pioneer vuole consegnare al mondo. Pioneer sta marciando con una solida ambizione.

Il singolo Put it in drive è inviare un buon sentimento che potrebbe essere la tua bicicletta o la tua auto preferita o qualunque cosa tu guidi. Questa è la canzone tematica per te.

Pioneer ha una Top 40, un piacevole hip-hop e una buona e un po’ ruvida sensazione melodica.

Contatti

Spotify: https://open.spotify.com/artist/2VD2eYwadLeb913CgabLDa?si=re6jwcVKRV-9OWzYKaXL6g
Itunes: https://music.apple.com/us/album/put-it-in-drive-single/1496911661
YouTube: https://m.youtube.com/watch?v=NN8j5B5uS20

Instagram.com/Theofficialpioneer

Next Post

Blocco Stories: l'Hip Hop raccontato dalla strada

Facebook Blocco Stories é una docuserie dedicata agli artisti della scena Hip Hop Italiana. Ideata al Neter Sound di Roma dal rapper Zinghero e dal produttore Akira Beats, si pone l’obiettivo di stravolgere il concetto stesso di intervista. Il format, a cadenza mensile e prodotto da Neter Sound, propone le […]