Prhome ritorna sulla scena dopo anni di assenza annunciando il disco con El Regreso

ascoltarescrivere

El Regreso (The return) é singolo che sancisce il ritorno ufficiale di Prhome dopo quasi dieci anni di silenzio e di assenza dalla scena Hip Hop Italiana.

L’artista, noto dal 1997 per aver importato in Italia il suono latino/chicano nel contesto rap e per aver fondato la True Life Records (prima realtà discografica aperta a questo suono), si propone con un brano d’eccezione registrato e post-prodotto al Radice Sonora Studio di Simone Cerchiaro.

Il beat, tipicamente west coast e arrangiato da Mr Toks con le chitarre di Mauro “Jim Singer” Tognin (membro dei Wheels Fargo and the Nightngale e P51 Airplanes), fa da cornice a un pezzo perfettamente in linea con lo stile che da sempre ha contraddistinto Prhome.

Essenziali le parole dell’artista, che racconta: “In questo pezzo non si parla solo del mio ritorno sulla scena. Ma della mia determinazione, dalla mia fame e della voglia di continuare il percorso che avevo lasciato in sospeso anni fa. Sento l’esigenza di scrivere altre pagine importanti di storia e lo voglio fare mettendomi a nudo come non avevo mai fatto prima. Il messaggio é chiaro: non bisogna mai arrendersi.”

El Regreso (The return), per la regia di Alessandro Ferri, é anche un tributo alle origini di Prhome, che ha deciso di girare le scene, fra rime west coast e Ford e Playmouth, nelle strade di Polesella (Rovigo). Il brano anticipa il quarto disco ufficiale dal titolo “Hotel Killafornia” che l’artista ha annunciato per i primi mesi del 2021.

Contatti

Facebook: https://www.facebook.com/THEREALPRHOME

Instagram: https://www.instagram.com/the_real_prhome/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1n9q8gLWPiC5yGfZv3VOfT?si=mw4eLykaRaObfPEz4oPwzQ

Youtube: https://www.youtube.com/user/TRUELIFETV1

Next Post

Damo Cox: è uscito il nuovo singolo “Took a Bite”

Facebook Con una passione impenitente per il pool di musica house e tech house il DJ produttore e curatore dell’etichetta discografica australiana Damo Cox ha creato in se stesso un vero esperto del suono. Come residente sulle soleggiate coste di Gold Coast, nel Queensland(Australia), Damo ha consegnato la sua musica […]