Crea sito

“Prima ti amo poi mi pento” Yoseba feat. aka 7Even

ascoltarescrivere

E’ fuori ovunque “Prima ti amo poi mi pento” (Prod: Aka 7even – Master: Cosmophonix Production), il nuovo singolo di Yoseba, in collaborazione con Aka 7even.

Il brano mescola la trap a sonorità latineggianti, unendo lo stile e la vocalità dei sue due protagonisti.

Con oltre 15mila followers su Instagram e migliaia di views su YouTube per ogni uscita, Yoseba, giovane rapper di Torre Annunziata (NA), ha da poco pubblicato “Amore Covid-19“, un freestyle che racconta ed analizza perfettamente il periodo drammatico che stiamo vivendo, soprattutto sul fronte delle relazioni.

 “…In casa il tempo scorre lento, ma baby mica li dividi due legati dentro.
Ora che ho capito si di non sprecare tempo, prometto che al rientro vivo la vita a duecento.
Ora però resto a casa e la faccio finita, per te sfiderei la NASA, ma a casa c’è chi mi ha dato vita.
Vinciamo sta partita, uniti più di prima, ci godremo il panorama dopo sta salita”.

Un monito per la nuova generazione, per i giovanissimi: è proprio a loro che Yoseba parla, invitandoli a rispettare le regole per tornare ad amare, alla fine di tutto questo, più forte di prima.

A collaborare con Yoseba su “Prima ti amo poi mi pento”, Aka 7even che, dopo un cambio di nome d’arte (dal nome anagrafico Luca Marzano – X Factor Italia 2017 -, allo pseudonimo Aka 7even) e sound, sta regalando al suo pubblico un singolo dopo l’altro, raccogliendo un gran numero di consensi sulle piattaforme digitali, su YouTube e sui Social, specialmente su TikTok.

Web: www.cosmophonix.com

Youtube: https://youtu.be/AMGTWRj96HQ

Spotify: https://open.spotify.com/track/22IaM2fQ49pi8wcuZfUAhp

Next Post

Gli Zed & Dalia Nera pubblicano il video di “The Show Must Go On” (Queen)

Facebook La alternative metal band siciliana Zed & Dalia Nera ha appena realizzato un nuovo videoclip/cover per “The Show Must Go On” (Queen). La band attualmente sta registrando il nuovo album, la cui uscita era prevista per Aprile 2020, ma posticipata per l’emergenza sanitaria da coronavirus in corso. La data […]