Sapiosexual: nuovo video e singolo per Shena Samone

ascoltarescrivere

L’affascinante Shena Samone, cantautrice e performer della Florida, ha pubblicato il singolo e video per l’estate 2020 dal titolo Sapiosexual.

Il suo genere musicale si rifà all’ R&B, nella musica di Shena Samone possiamo trovare molto influenze di artisti importanti come Minnie Ripperton e Anita Baker, ad esempio.

Nelle canzoni di Shena si viaggia attraverso la sua vita. Ci sono molti elementi di sensualità, vulnerabilità che rendono riconoscibile il suo stile e che agli ascoltatori piacciono molto.

Sapiosexual è una canzone estiva, molto sensuale che può sicuramente aiutare le coppie a sentirsi più vicini, a riunirsi, a ritrovarsi dopo un periodo di difficoltà.

L’artista Shena Samone viene da Tampa, in Florida e vive per condividere la sua passione per la musica e il dono straordinario del suo sound con i suoi fan. Il suo percorso musicale l’ha portata in un viaggio eccezionalmente diversificato tra cui essere una protagonista e una background vocalist, per vari progetti con produttori, locali e nazionali. Le sue elettrizzanti esibizioni sul palco sono accompagnate da una varietà di generi popolari tra cui R&B, House, Pop, Jazz e Reggae.

Shena Samone, una pioniera del cuore, ha fondato la band Smokey and the Angels nella quale era la frontwoman ed ha gestito il gruppo mentre viaggiavano attraverso l’area di Tampa Bay e oltre, esibendosi in concerti. Recentemente, Shena ha deciso di espandere la sua carriera lanciandosi come progetto artistico musicale solistico. Lei è molto entusiasta di condividere la sua nuova musica e le sue collaborazioni attualmente in lavorazione con altri artisti e produttori.

Shena ha iniziato il suo viaggio musicale cantando ed esibendosi in alcuni cori di giovani, ha fatto parte di band musicali del liceo e successivamente ha fatto audizioni per American Idol, America’s Got Talent e le Pussycat Dolls. E’ laureata in Music Technology e sta perseguendo un’altra laurea in Musicoterapia.

Ora che si è lanciata nel suo progetto artistico solistico, Shena Samone arriva sulla scena musicale con molta ferocia e concentrazione su quello che è il suo obiettivo. Il suo desiderio è quello di toccare le persone con la sua voce e il suo talento e aiutare a spianare la strada ad aspiranti artisti che sono anche alla ricerca del proprio viaggio musicale.

Il suo nuovo singolo e video Sapiosexual è disponibile su youtube e su tutte le migliori piattaforme di streaming musicale.

Segui Shena Samone

Next Post

“Damn maD” il nuovo album di MC SOF realizzato insieme a Doc Ketamer

Facebook Il rapper partenopeo MC SOF insieme a DOC KETAMER pubblica l’album dal titolo Damn maD. Il nuovo disco dei due artisti italiani ma con base in Olanda, è un album di denuncia sociale, il titolo, come sempre nei testi di MC SOF è un palindromo, ed è una frase […]