Crea sito

Sire: Come Torino Dall’Alto

ascoltarescrivere

“Come Torino Dall’Alto”, il nuovo singolo dell’artista torinese Sire, descrive la fine di un amore intenso e controverso tanto quanto le emozioni che il capoluogo piemontese è capace di trasmettere ai suoi abitanti.

E’ un brano dal significato agrodolce, come la bellezza di Torino: così come la città, anche la fine di una relazione importante porta ad emozioni contrastanti, con un fascino intenso nascosto anche nelle giornate più fredde e cupe.

“Penso che, dopo la fine di una storia d’amore, ci siano due tipi di persone: chi di fronte alla paura torna indietro e chi invece non si lascia fermare. A questi ultimi rivolgo il messaggio della canzone: così come Torino, non ci si lascia spaventare anche dai momenti più cupi, affrontandoli senza mancanza o tristezza, non mollando mai” ci dice Sire riguardo il nuovo lavoro.

Il videoclip, diretto e montato dall’artista in collaborazione con Relia ed girato nei luoghi più significativi di Torino, descrivere la natura di quelle persone che vivono la paura infondata di star male e reagiscono mollando tutto: la storia, ispirata ad una conoscenza realmente avuta dall’artista, di una modella (interpretata da Erika Granvillano) che, per quanto soddisfatta del suo mestiere e della sua vita, decide di abbandonarsi e tentare il suicidio nel Po’.

“Come Torino Dall’Alto”, scritto da Sire e prodotto registrato, mixato e masterizzato da Benetto Bianco (aka 808er), è online con il nuovo videoclip su YouTube e su tutti i principali canali di streaming e download online ed anticipa il nuovo disco dal titolo “Savio”.

Next Post

Grigio Cenere: fuori il videoclip di EVE

Facebook E’ uscito il videoclip di “Grigio cenere”, per la regia di Ramingo (montaggio a cura di Federico Allocca), secondo singolo della cantautrice italo-svizzera Evelina Zanni, in arte Eve. “Grigio Cenere” racconta la storia di EVE e mette in scena la sua apatia e i suoi sentimenti contrastanti, indagando fra […]