Soundchamba Productions pubblica “So hard to do”, primo singolo per il Collettivo

ascoltarescrivere

So Hard To Do è la prima uscita ufficiale del collettivo di Soundchamba Productions (ScP).

Su un morbido banger prodotto da Apostle A.P., la squadra dà vita ad una lotta separata ma collettiva, con riff armoniosi e dure barre indistruttibili che raffigurano le realtà della vita in arrivo.

Girato da Mike Spacely e montato da E-Ton per Pyrexx Visions, il video porta lo spettatore nelle menti dei partecipanti dotati ma problematici. So Hard To Do è il primo singolo della compilation senza titolo di ScP, che uscirà nel primo trimestre del 2021.

collettivo soundchamba
collettivo soundchamba

Soundchamba Productions è la casa di uno dei collettivi più dotati della Carolina del Nord negli ultimi tempi.

Partita nel 2001 dall’MC/Producer Apostle A.P., l’unità è cresciuta fino a includere alcuni degli artisti più rispettati nella scena underground.

Oltre ad Apostle A.P., il team include la cantautrice/producer R&B Britney Nicole, la straordinaria produttrice Kwest, l’MC/Producer Nox, and barbarian spitters Wax, Terror, Child $ Da’Poet, E-Ton, Imagery e Seven Da Pantha.

Senza fasi dal panorama in continua evoluzione dell’hip-hop, ScP ha già diverse versioni stellari con Anger Management e Dark Thoughts Of a Bright Mind e Fallen Anghellz (Apostle AP e Seven Da Pantha) Lost Testaments Vol. 1.

Al culmine del loro debutto collettivo ancora senza titolo, la Chamba Gang sta dichiarando guerra agli insensati nella speranza di alzare il livello dell’hip-hop e spingerlo in avanti.

Segui Soundchamba Productions su tutte le piattaforme social e preparati a lasciarti muovere da musica senza tempo con uno scopo.

Social e contatti

Next Post

Disponibile il libro: "Un viaggio chiamato Psicoterapia"

Facebook È disponibile in libreria e negli store digitali “Un viaggio chiamato psicoterapia”, il nuovo libro di Alessandra Parentela e Michela Longo, edito da CTL Editore Livorno. Questo libro è per tutti. Perché tutti dovrebbero interrogarsi su chi sono, per darsi l’opportunità di vivere l’unica vita che hanno nel miglior […]
Michela Longo e Alessandra Parentela