“That Sound” (Betoko Re-Touch) il nuovo singolo di Disco-C

ascoltarescrivere

Disco-C Producer
Disco-C Producer

“That Sound” (Betoko Re-Touch) è il nuovo singolo House Music di Disco-C, produttore e Dj di musica Funky House e House.

Il suo vero nome è Cesar Sangabriel e proviene da Città del Messico.

Disco-C ci presento la sua nuova canzone in collaborazione con Betoko (Diyinamic, Suara) che è stata pubblicata da pochi giorni e già mostra risultati eccellenti.

Disco-C nella sua carriera ha ottenuto il 2 ° posto nella Top 200 di musica elettronica su Itunes UK e il 98 nel Regno Unito nella Top 200 in assoluto per una settimana e mezza, così come il 26 ° nella Top 100 di Beatport Releases. Questo gli ha permesso di collaborare con alcuni Dj come: Erick Morillo, Riva Starr, Joseph Capriati, Chris Fortier, Nick Muir, Simon Patterson, Marco Polo Cecere. E ancora Dj come Kryder, Oscar L, Golf clap, Anderson noise, Kenny Brian, e stazioni radio quali: Kick FM, Mexico, Radio 1 Mallorca, Kiss FM, Australia, Cool FM, The Savior.

“That Sound” (Betoko Re-Touch) è un singolo di musica house che ha una versione dub e un mix originale.

Questo brano Disco-C l’ha realizzato in collaborazione con Betoko uno dei dj più importanti della scena undeground di oggi.

Il singolo è disponibile sulle migliori piattaforme di streaming online.

Streaming e Contatti

Next Post

Niccolò Battisti fuori con l'Ep "Frutti Proibiti" e in radio con il singolo “Bacco, perbacco e Venere”

Facebook Frutti del sistema, è il titolo del secondo Ep del cantautore romano Niccolò Battisti, progetto che prende il nome proprio dal singolo d’esordio, brano presente per oltre un mese nelle principali classifiche indipendenti radiofoniche. L’Ep (etichetta Joseba Publishing) è aperto dal nuovo singolo “Bacco, perbacco e Venere” (di Niccolò […]