TORTELLINI IN LAMBORGHINI: Raffy in radio con il nuovo singolo

ascoltarescrivere

Raffy in radio con il singolo TORTELLINI IN LAMBORGHINI, un brano scritto dall’artista e composto dal grande produttore Costi Ionita, nominato ai Grammy Awards 2012.

La giovane cantautrice Raffy è in radio, su tutte le piattaforme streaming e digital download con “Tortellini in Lamborghini”, singolo scritto dall’artista insieme a Costi Ionita (multi platinum, Billboard hot 100 producer, Grammy nominated). L’artista Italo-Romena, di recente ha ottenuto un ottimo risultato in radio e nelle Tv nazionale romene (Antena Stars, Antena 1, Kanal D), con il brano “Jarna“ feat. Connect-r.

Raffy: «“Tortellini in Lamborghini” è nata per gioco mentre parlavo con il mio produttore Costi della regione Emilia Romagna dove vivo, parlando dei tortellini, che è uno dei piatti più conosciuti e della Lamborghini, una delle auto più famose al mondo. Ad un certo punto ridendo e scherzando abbiamo deciso di mettere proprio le due cose insieme e di scrivere una canzone. Il testo l’ho scritto di getto e la canzone mi è piaciuta dal primo istante, perché mi è sembrata molto divertente e accattivante. Ammetto che c’ ho messo un po’ di tempo per decidere se cantarla o no, perché non ero sicura di volermi mettere in gioco con un brano del genere, ma poi ho detto perché no, il pezzo è forte ha un bell’arrangiamento e anche se qualcuno avrà qualcosa da ridire, io voglio che sorridano tutti dai più piccoli ai più grandi. Il videoclip del brano, diretto da Alex Ceausu, è stato girato a Bucarest.»

Raffy (Raffaella Maria Senese) nasce il 14 settembre 2000 a Mirandola (Mo), da madre romena e padre italiano. All’età di 7 anni inizia a cantare ma i suoi studi musicali iniziano nel 2013 presso l’Accademia musicale di Modena. Più tardi frequenta il Trinity College di Londra.

Raffy, al fine di superare la sua timidezza e la sua grande sensibilità, si affida e trova rifugio nella musica e nel canto, emozionando e coinvolgendo il pubblico che la ascolta.

Partecipa sia in Italia sia in Romania a parecchi talent, tra i quali A Voice for music a Roma, dove conosce il produttore discografico Luca Venturi della On the set, suo attuale Manager, che produce il suo primo singolo in italiano, “Dimenticare a memoria”, ricevendo ottimi consensi dai media. In seguito pubblica, “Jarna” feat. Connect-r, noto rapper del panorama musicale romeno, e “Raffy di Modena”, brani che faranno parte del suo primo album. Raffy ama Rihanna e Beyonce, e il suo slogan è “do not give a limit to your dreams”. Raffy attualmente sta ultimando le registrazioni del suo album, tra Milano e Bucarest.

Social e Contatti

https://www.instagram.com/raffyofficial/

https://www.facebook.com/Raffy-626688741107081/

Next Post

Il singolo di MARCK ILARY: Primera vez

Facebook Marck Ilary ha un inizio di carriera molto particolare, infatti la sua passione per la musica, già presente in lui, trova finalmente sfogo nel 2009, quando assiste al funerale di Michael Jackson, icona che seguiva fin da piccolo, quando la madre gli faceva ascoltare le sue canzoni in auto. […]
Primera Vez