“Trust None” è il nuovo singolo e video di J25, producer e songwriter

ascoltarescrivere

Trust None di J25 è il nuovo singolo e video della producer e songwriter Rap / Alternative e R&B.

J25 è cresciuta partecipando a molti sport come (basket e campo) mentre si esibiva con la sua band del liceo, dove era l’unica donna in una drumline dominata dagli uomini.

Dopo essersi diplomata al liceo, ha successivamente frequentato il college con una borsa di studio sul basket, ma in seguito ha abbandonato i suoi sogni WNBA per proseguire una carriera nel settore della musica e dell’intrattenimento.

Jazelle Michet Evans nata nel 1983, a Gary, nella zona di Midtown Indiana, nella 25ª Broadway, non lontano dalla casa d’infanzia della famiglia “Michael Jackson” del re del pop. J25 è cresciuta ascoltando Michael Jackson, Dr. Dre, BoneThugsNHarmony, DMX, Twista, 3-6Mafia, C-Saw e (Shawnna) con cui in seguito ha collaborato con il singolo di debutto Twerk it Slow, pubblicato nel 2012.

Nel 2004 J25 pubblicò il suo primo progetto Queen Vs King che comprendeva anche il cantante leggendario di Chicago, il compianto Johnny P.

Tra il 2012 e il 2013 J25 ha pubblicato altri due progetti mixtape intitolati Paper Route e Hussle Society (The DaSteelCityHomegurl) Vol 2 e 3.

Mentre produceva e scriveva il proprio materiale, J25 si esibiva e faceva tournée negli Stati Uniti. La consociata RUFF RYDER si impegna a continuare l’eredità che ha cambiato la cultura dell’hip-hop nel cercare mentori in tutto il settore. J25 dimostrerà la sua capacità unica di attrarre un vasto pubblico senza perdere la sua unicità. Se non sei in sintonia con la cultura hip-hop di Gary, lo diventerai dopo aver ascoltato il suo lavoro

L’ultimo singolo di J25 dal titolo Trust None esprime una combinazione di amore perduto, dolore e tradimento, ma dopo che la tempesta passa, esce il sole e usa il suo dolore privato come motivazione per perseguire i suoi sogni e diventa un’artista di successo nel settore della musica.

Il singolo Trust None di J25 è disponibile sulle migliori piattaforme di musica digitale e streaming.

Social e Contatti

APPLE MUSIC: https://music.apple.com/us/artist/j25/1198274156
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/0zvt2CkXqszuXcdsQ3ncPo
YOUTUBE.COM/J25RUFFRYDERS
FACEBOOK.COM/J25
INSTAGRAM.COM/J25RUFFRYDERS
TWITTER.COM/J25RUFFRYDERS
SNAPCHAT.COM/J25RUFFRYDERS
LINKEDIN.COM/IN/J-EVANS-2747121@6
WEBSITE: WWW.J25INC.COM
XBOXONE@J25RUFFRYDERS

Next Post

LIBERO, l'R&B motivazionale di DAVEEDE. In quarantena oggi, per essere liberi domani

Facebook Dopo il singolo “Verranno Giorni”, del cantante Daveede ammesso alla prima fase di selezione della settantesima edizione di Sanremo, l’artista, al fianco di Street Label Records, propone il video di Libero, singolo uscito qualche settimana fa in anteprima su Spotify. Il brano, che strizza l’occhio alle sonorità anni ’90 […]