“Una sera”, secondo singolo di Claudio Barzetti

ascoltarescrivere

“Una sera” è il secondo singolo di Claudio in questo 2022, ed esce esattamente due mesi dopo il precedente “Deeodato”.

Il singolo gode di un arrangiamento accattivante e propone suoni che strizzano l’occhio sì agli anni 80,

ma affrontati attraverso una chiave moderna che dà vita ad una canzone pop dal ritornello da urlare a squarciagola con gli occhi gonfi.

Il brano racconta di due persone che si rincontrano in un bar a bere una birra, a pensare su come è andata la loro vita fino a lì e… che magari questo potrebbe essere solo un nuovo inizio.

BIO

Claudio Barzetti è un cantautore bergamasco con all’attivo numerose pubblicazioni. Milita in una band rock per anni (Requiem for Paola P.), poi il passaggio verso una svolta da solista dove abbandona le chitarre elettriche e i ritornelli urlati per una nuova strada decisamente più pop e cantautorale.

Il suo esordio arriva nel 2018, con l’uscita dell’EP “Partenze”, album d’esordio che lo vedo addirittura piazzare in top10 nei dischi più venduti di iTunes Alternative Chart Italia. A fine 2018 esce un singolo: “Antonello da Milano”; il suo videoclip viene rilasciato in anteprima da RockIt e riscuote un ottimo successo.
Nel 2019 è la volta del singolo “La Segreteria” e sarà l’unica produzione del cantante bergamasco. In primavera 2020 invece arriva “Era Satomi a scrivere i pezzi”, il suo secondo EP, dove spicca fra tutti il singolo “Carbonara”.

Nel 2022 esce un nuovo singolo “Deeodato”, un pezzo che segna il ritorno dell’artista bergamasco.

https://www.instagram.com/_icloudio_/
                                       https://www.facebook.com/ClaudioBarzettiMusica

Next Post

Charles V. Rox Vaccaro ha pubblicato il nuovo brano “Se te ne vai”

Facebook L’artista canadese Charles V. Rox Vaccaro ha pubblicato Se te ne vai, il suo nuovo singolo e video cantato in italiano. Charles V. Rox Vaccaro, è un cantautore e chitarrista rock di Montreal. La sua passione per la musica è iniziata da molto giovane. A metà degli anni ’80 […]