V3RITAS pubblica il nuovo singolo “Déjà-Vu”

ascoltarescrivere

Il rapper V3RITAS ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo Déjà-Vu disponibile dal 12 luglio 2022 sulle migliori piattaforme di streaming musicale.

Giuseppe Pepe, questo è il vero nome di V3RITAS, è un cantante rap italiano. Giuseppe, nasce a Darmstadt in Germania il 20 gennaio 1992 da genitori entrambi italiani.

«Le rime mi appassionavano fin da bambino – racconta V3ritas finché a 15 anni ho scritto il mio primo testo e l’ho registrato con un headset. Riguardo al mio nome invece, V3ritas (con un 3 al posto della E) in latino significa “Verità”, e descrive esattamente quello che canto e scrivo».

Ascolta Déjà-Vu su Spotify

Déjà-Vu è il terzo singolo pubblicato da V3RITAS, ed è un brano dedicato al padre scomparso il 31 Agosto 2020.

In questo brano V3RITAS collabora conl’artista Freak Van Workum che ha scritto la strumentale di Déjà-Vu. I due si sono conosciuti sui social ed hanno avviato da subito una stretta collaborazione artistica.

«Ascoltando la bellissima traccia strumentale di Freak Van Workum, il testo di Déjà-Vu si è praticamente scritto da solo. – conclude V3RITAS Poi con il suo permesso ho potuto registrare il brano e pubblicarlo».

Déjà-Vu, la nuova uscita discografica di V3RITAS, arriva dopo “Ich Geh” e “Früher”, brani che hanno avuto un buon riscontro di critica e pubblico. Tutta la sua musica si può ascoltare su Spotify e sui siti di streaming online.

Credits Déjà-Vu

  • Instrumentale: Freak van Workum
  • Testo: V3RITAS
  • Mixing & Masterin: V3RiTAS

Social e Contatti

Next Post

Shark Emcee: il nuovo singolo “Vip” in tutte le radio Italiane

Facebook Dopo il successo, soprattutto nelle radio Italiane e nei magazine di settore, di “Accussì Mo” e “Na man’ aizàt”, che negli scorsi mesi avevano ufficializzato il ritorno di Shark Emcee, l’artista di Benevento è pronto a lanciare il suo singolo estivo sopra a una produzione di Nathys, uno fra […]