Valentina Rizzi sul palco allo storico Spirit de Milan

ascoltarescrivere

In un momento di grande difficoltà per tanti settori, quello dello Spettacolo è sicuramente uno tra i più danneggiati.

Tutti coloro che rendono possibile la realizzazione di uno show, ma anche gli artisti stessi, sono stati fortemente colpiti dallo stop dovuto alla pandemia da COVID-19.

Negli ultimi mesi, alcuni importanti segnali di ripartenza sono stati lanciati e Valentina Rizzi, la talentuosa cantautrice milanese, nonché corista ufficiale di Mondo Marcio, sarà tra le prime emergenti italiane a tornare sul palco. Il 07 Ottobre, infatti, Valentina si esibirà nello storico Spirit de Milan, regalando al pubblico tanta buona musica, tra cui “Mentiras“, il suo ultimo singolo, uno dei più ballati dell’estate 2020.

Sul palco con lei, Gabriele Umana (alla chitarra), Paolo Raia (alle tastiere), Niccolò Mariani (al basso) ed Alessandro Salerno (alla batteria).

Il concerto, che prenderà il via alle ore 22.00 (INGRESSO GRATUITO), sarà un modo per vivere, nel pieno rispetto delle normative vigenti, una serata ricca di emozioni, divertimento e leggerezza, quello di cui, un po’ tutti noi, necessitiamo in questo periodo.

Next Post

“Qualcosa di magico”, il nuovo singolo di Max Deste

Facebook Dal 15 settembre 2020, il nuovo singolo “Qualcosa di magico” è su tutte le piattaforme digitali…. Dopo l’ottima accoglienza della critica dell’album “Ok silenzio” (2018) e dei singoli “Chiaroscuro” (2019) e “Dolce far niente” (2020), il cantautore svizzero Max Deste ci propone una ballata acustica, con la quale mette […]